salve a tutti e... domandina !

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Salve a tutto il forum!

è già un pò di tempo che vi seguo, mi chiamo Christian e sono di Roma .

Vorrei porvi un quesito, a voi spotter . Ad agosto parto da Fiumicino, volevo sapere se è accessibile la terrazza, dove la trovo (vado al terminal B) e se posso fare qualche foto ... ho una reflex... non passerò proprio inosservato.

Grazie:D

A

aless

Guest
Dalla home page è possibile scaricare le apposite guide di Spot-It, tra cui c'è proprio quella di Fiumicino.

Personalmente non so risponderti, quindi magari cerca lì, oppure aspetta qualcuno che saprà aiutarti.

Welcome On Board!

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Dalla home page è possibile scaricare le apposite guide di Spot-It, tra cui c'è proprio quella di Fiumicino.

Personalmente non so risponderti, quindi magari cerca lì, oppure aspetta qualcuno che saprà aiutarti.

Welcome On Board!
Ciao,

la guida la conosco , ogni tanto vado a guardare gli aerei atterrare .. dato anche che vado al mare a Fregene .. vicino a Fiumicino...

mi interesserebbe però qualche info in più sulla terrazza dentro l'aeroporto

Un saluto

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La terrazza è chiusa oramai da tempo immemorabile, dai terminal A e B puoi scattare qualche foto da dietro i vetri dei ristoranti (Mc Donald's e Terrazza Roma mi sembra, comunque cose non impegnative) mettiti nei tavolini proprio vicino alle vetrate e scatta.
Se "consumi" quelli dei ristoranti ti tollerano, e con buona probabilità nessuno ti dirà niente, perlomeno a me nessuno mi ha mai detto niente, però ho sentito che ad alcuni han fatto storie, (più i Barman che la vigilanza a dire il vero :D)niente di che, ma è sempre una seccatura.

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
La terrazza è chiusa oramai da tempo immemorabile, dai terminal A e B puoi scattare qualche foto da dietro i vetri dei ristoranti (Mc Donald's e Terrazza Roma mi sembra, comunque cose non impegnative) mettiti nei tavolini proprio vicino alle vetrate e scatta.
Se "consumi" quelli dei ristoranti ti tollerano, e con buona probabilità nessuno ti dirà niente, perlomeno a me nessuno mi ha mai detto niente, però ho sentito che ad alcuni han fatto storie, (più i Barman che la vigilanza a dire il vero :D)niente di che, ma è sempre una seccatura.

grazie mille... immaginavo che era chiusa la famosa terrazza .

un saluto

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Anche a Forlì una volta la terrazza sopra il terminal partenze era accessibile...ora non più sigh!:(