tieniti libero tra due weekend, quello del 21-22... pensavo più o meno in quei giorni, visto che poi dopo ho altri impegni (inclusa una trasferta per un matrimonio di un amico!)Vada per la grigliata da Fra... Valgi me ne aveva già parlato, io direi che potremmo fare una di queste domeniche a Giugno... apriamo un thread e ci accordiamo bene sul dafarsi... Fra, a te l'onore... quando vuoi... stavolta siete tu e Valgi i PR...
Io da domenica prossima ci dovrei essere... fatemi sapere... appena danno sole nelle previsioni si fa...
Andrea.
Grazie, allora chi vuol venire appuntamento intorno alle 11-11.15 dal parcheggio della marinaRagazzi,leggendo le date di inizio dei chr vi confermo che VIM,Aeroflot,Yamal iniziano il 14 cm,come postato sopra,domani tocca solo a Transaero
Mi sembra di aver capito che il giorno della spottata a GOA siamo da Fra per una grigliata...Guarda, io sono qui, tranne probabilmente dal 25 giugno al 1 luglio, ma questo non implica che si debba per forza non fare in quel periodo lì
Ma invece per il pranzo (o era cena?) di luglio?