Domani a Roma "AirForceOne"

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
923
29
Chi fotograferà l'AirForceOne domani a Roma?
Se non mi sbaglio l'arrivo è preveisto per le 16.00 a Ciampino.
Speriamo che qualche anima buona di Roma riuscirà a fare qualche bella foto...
Ciao

Max
è sicuro che l'arrivo è previsto alle 16:00 a CIA???.....comunque sara una vera chiccona da spottare!!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Alitalia Fan: pensa che ho modificato il post perchè ho letto dell'influenza intestinale nel thread di TW843 nell'altra sezione leggendo il tuo commento... povero Adrià...!!! :D E quindi ho fatto un mix!!! :D:D A breve posterò qualcosa di MAN, come sai io parlo molto nei miei topic, avrai qualcosa da leggere, don't worry... ammazzerai il tempo!!! :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Danmor: e chi non le vorrebbe qui sul forum... :D:D:D Speriamo che qualcuno qui sul forum lo fotografi.

P.S.: scusate l'gnoranza... come mai le digitali non dovrebbero funzionare?? Gli americani avranno dei dispositivi anti-sommossa digitale oppure era semplicemente per fare una battuta in quanto nelle occasioni più favorevoli le batterie ti abbandonano sempre?? :D:D:D

Andrea.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Io mi faccio anche arrestare, solo che le 16 sono al lavoro :( nessuno mi sa dire (anche in PM se preferisce) gli orari esatti di atterraggi e decolli? Anche perchè dal terrazzo di casa vedo la discesa degli FR su CIA, sapendo gli orari, posso provare anche a fare un video se il cielo è limpido.