JJ8BGY
Utente Registrato
Impressionante... :astonished: hai fatto delle altre foto riprendendolo da più vicino per caso?? Mi piacerebbe vederle se le hai fatte... so che tu sei sempre presente...Le marche sono N1125Y...
sono appena stato a vederlo da vicino... veramente impressionate, nose e right main gear staccati... ala desta piegata... l'elica completamente piegata all'indietro...
ciao
Andrea
Thanks again!Le marche sono N1125Y...
ATA... no thanks...fatte anche io le foto...ero sul piazzale vicino al mio aereo, cacchio ma tu lavori per l'ATA? cmq avevano emesso un notam temporaneo per la gru, e innalzato le minime di 30 ft...io ho qualche scatto piu' ravvicinato perchè mi è passato proprio vicino domani le posso mettere ora sono in lussemburgo...
Ok, allora aspettiamo ansiosamente eh?? Prova a vedere che cosa riesci a fare... anzi fa una cosa...ATA... no thanks...
PS X Andrea: no, niente foto da più vicino... però dopo magari mi faccio un'altro giretto...![]()
Quoto. Vergogna!A proposito del Malibu incidentato, non so se avete notato la cappa di censura calata... "a Linate non è successo niente"! Già, chissà perchè... e lo SCANDALO è che a fronte di un incivolo in piena regola, ANSV non ha neanche aperto un'inchiesta! Che c#**o di Paese...
Ma ti rendi conto della gravità delle cose che scrivi?Quello Yak lì (EL-CAR) oramai ha messo le radici nel cemento, mi ricordo che appena arrivato a Linate già c'era...
A proposito del Malibu incidentato, non so se avete notato la cappa di censura calata... "a Linate non è successo niente"! Già, chissà perchè... e lo SCANDALO è che a fronte di un incivolo in piena regola, ANSV non ha neanche aperto un'inchiesta! Che c#**o di Paese...
Davvero credevi che non avrebbero aperto l'inchiesta?Sembra che qualcosa si muova
E io ti confermo che, al momento di postare quel messaggio, ANSV non aveva ancora aperto alcuna inchiesta, circostanza questa confermata anche da ENAC: l'inchiesta è stata aperta dopo. Se per "gravità" delle cose che dico ti riferisci alla censura... beh, com'è che i TG scrivevano "TRAGEDIA SFIORATA A LINATE" per una gomma a terra in rullaggio (manco in decollo!), e di 'sto disgraziato che solo per un miracolo non è piombato su viale Forlanini e/o sul famoso megaparcheggio (a scelta), tra l'altro bel carico di 100LL, nessuno ha detto una parola?... Com'è che nessuno ha detto una parola su un volo di una notissima compagnia europea, che ha dichiarato EMERGENZA appena staccato da terra, e anzichè virare a destra per il sottovento e rientro, ha virato a SINISTRA ed è passato in pieno sulla città di Milano con l'aereo che mandava puzza di bruciato in cabina?... Quando parlo di cappa di silenzio so quel che dico, quindi per favore non tacciarmi di falsità.Ma ti rendi conto della gravità delle cose che scrivi?
Senza alcun riscontro hai detto cose false, la cosa più grave è che vengono da chi (secondo iltuo nick) conosce certe cose meglio di altri....
Ti ricordo che l'inchiesta di ANSV non è un procedimento giudiziario.E io ti confermo che, al momento di postare quel messaggio, ANSV non aveva ancora aperto alcuna inchiesta, circostanza questa confermata anche da ENAC: l'inchiesta è stata aperta dopo. Se per "gravità" delle cose che dico ti riferisci alla censura... beh, com'è che i TG scrivevano "TRAGEDIA SFIORATA A LINATE" per una gomma a terra in rullaggio (manco in decollo!), e di 'sto disgraziato che solo per un miracolo non è piombato su viale Forlanini e/o sul famoso megaparcheggio (a scelta), tra l'altro bel carico di 100LL, nessuno ha detto una parola?... Com'è che nessuno ha detto una parola su un volo di una notissima compagnia europea, che ha dichiarato EMERGENZA appena staccato da terra, e anzichè virare a destra per il sottovento e rientro, ha virato a SINISTRA ed è passato in pieno sulla città di Milano con l'aereo che mandava puzza di bruciato in cabina?... Quando parlo di cappa di silenzio so quel che dico, quindi per favore non tacciarmi di falsità.
Quoto!Maestro, non manchi mai nei momenti "importanti"
Esatto, ANSV la deve aprire quando riceve l'informazione, l'informazione è stata inviata tempestivamente e QUINDI non c'è nessun bisogno che ANSV legga alcun forum.Ti ricordo che l'inchiesta di ANSV non è un procedimento giudiziario.
ANSV la apre quando riceve la notizia, non è tenuta a leggere un forum.
Sulla seconda parte non ho capito cosa vuoi dire.
Avresti voluto pagine intere di giornale per una piantata in decollo?
Ironman, complimenti per le bellissime foto, il tuo lavoro di documentazione è prezioso per la "memoria storica" di Linate... Ma su questo punto ti devo proprio tirare le orecchie... :no: la tua affermazione è sbagliata, i due a bordo erano ENTRAMBI stranieri, ho visto nomi e cognomi... :reading: :martello: sorry, giusto per la CORRETTEZZA dell'informazione (...nevvero pilota75?...Cmq l'equipaggio era italiano.
ma non ho capito... prima rimproveravi a ANSV di non aver fatto niente (mescolando un po' la cosa con una presunta censura mediatica), sino a quando la notizia non è stata pubblicata, poi che l'inchiesta è stata aperta, poi che ANSV deve aprire l'inchiesta quando ha ricevuto l'informazione e questa è staa data tempestivamente.Esatto, ANSV la deve aprire quando riceve l'informazione, l'informazione è stata inviata tempestivamente e QUINDI non c'è nessun bisogno che ANSV legga alcun forum.
Non mi frega niente che si scrivano pagine intere (e comunque ti ricordo che è stato un incidente a tutti gli effetti, causato probabilmente da una piantata in decollo), mi limitavo ad osservare la disparità di trattamento da parte dei mezzi di informazione a seconda dell'opportunità e del momento: un tempo, una perdita d'olio diventava "Brivido a Linate", oggi un incidente non se lo inc##a nessuno... E tanto per la cronaca, qui tutti sanno che non sono mai stato tenero con ENAV, però quando ci vuole è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare: in questa circostanza ENAV è stato l'unico Ente ad essersi comportato in modo assolutamente impeccabile, non solo per quanto riguarda la gestione tattica dell'evento (i coordinamenti e i soccorsi sono stati semplicemente DA MANUALEky: ) ma anche per la trasparenza dell'informazione... ahò, quanno ce vo', ce vo'...
arty2:
Ironman, complimenti per le bellissime foto, il tuo lavoro di documentazione è prezioso per la "memoria storica" di Linate... Ma su questo punto ti devo proprio tirare le orecchie... :no: la tua affermazione è sbagliata, i due a bordo erano ENTRAMBI stranieri, ho visto nomi e cognomi... :reading: :martello: sorry, giusto per la CORRETTEZZA dell'informazione (...nevvero pilota75?...senza malizia :flower: )
Non ho capito il punto della questione.Esatto, ANSV la deve aprire quando riceve l'informazione, l'informazione è stata inviata tempestivamente e QUINDI non c'è nessun bisogno che ANSV legga alcun forum.
Non mi frega niente che si scrivano pagine intere (e comunque ti ricordo che è stato un incidente a tutti gli effetti, causato probabilmente da una piantata in decollo), mi limitavo ad osservare la disparità di trattamento da parte dei mezzi di informazione a seconda dell'opportunità e del momento: un tempo, una perdita d'olio diventava "Brivido a Linate", oggi un incidente non se lo inc##a nessuno... E tanto per la cronaca, qui tutti sanno che non sono mai stato tenero con ENAV, però quando ci vuole è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare: in questa circostanza ENAV è stato l'unico Ente ad essersi comportato in modo assolutamente impeccabile, non solo per quanto riguarda la gestione tattica dell'evento (i coordinamenti e i soccorsi sono stati semplicemente DA MANUALEky: ) ma anche per la trasparenza dell'informazione... ahò, quanno ce vo', ce vo'...
arty2:
Ironman, complimenti per le bellissime foto, il tuo lavoro di documentazione è prezioso per la "memoria storica" di Linate... Ma su questo punto ti devo proprio tirare le orecchie... :no: la tua affermazione è sbagliata, i due a bordo erano ENTRAMBI stranieri, ho visto nomi e cognomi... :reading: :martello: sorry, giusto per la CORRETTEZZA dell'informazione (...nevvero pilota75?...senza malizia :flower: )