La mia gita a St.Moritz-Samedan - aggiornato 05.07.09!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Oggi, dopo 4 anni, in occasione della manifestazione "Oldtimer", mi sono deciso e con il mio Leonardo 250, mi sono sparato 185Km from MXP to Samedan!
Ne è valsa la pena...qui di seguito alcuni scatti...
Grazie Leo!

La star della giornata!

Impressionanti modelli!!

C'era molto altro...
Spero vi siano piaciute, come quando me le vedevo nello screen!!!
Ciao
Gigi

Ultima modifica:

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Sono stupende, beh valeva la pena, e complimenti anche per la "passeggiata" con il Leonardo :)
Le foto sono davvero fantastiche, difficile trovarne una preferita, belle tutte. Però una del tuo leonardo dovevi mettercela, vista l'impresa che ha fatto anche lui :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Mamma mia che foto...!!! spettacolari!!!:D:D:D E altrettanto spettacolare p il giro che si è fatto il tuo Leonardo, sicuramente una bella pubblicità per Aprilia...:)

E pensare che quest'inverno c'erano a SMV c'erano la bellezza di -10,-11°C quando ci sono stato... c'era mezzo metro di neve... il lago prima di arrivare a Samedan era completamente ghiacciato con i buchi inprossimità delle rive per permettere ai pescatori di pescarci... a proposito... quanti gradi c'erano ora?? :D:D

Ancora complimenti!!!;)

Andrea.

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Mamma mia che foto...!!! spettacolari!!!:D:D:D E altrettanto spettacolare p il giro che si è fatto il tuo Leonardo, sicuramente una bella pubblicità per Aprilia...:)

E pensare che quest'inverno c'erano a SMV c'erano la bellezza di -10,-11°C quando ci sono stato... c'era mezzo metro di neve... il lago prima di arrivare a Samedan era completamente ghiacciato con i buchi inprossimità delle rive per permettere ai pescatori di pescarci... a proposito... quanti gradi c'erano ora?? :D:D

Ancora complimenti!!!;)

Andrea.
26-28°C la massima....ma senza quella odiosa umidità!!!!! Pure venticello da nord...una giornata stupenda!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bellissime Gigi!!! Quella del dettaglio del motore fa il suo bel figurone!! Complimenti!!
P.S. Continuo ad aspettarti a Venezia..o non ti fai vivo o mi tiri sempre il pacco!:D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Meravigliose foto , aerei bellissimi ed inconsueti.
Ne è valsa la pena di fare tutta quella strada in sella al Leonardo.

I-CD

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Maggio 2008
682
0
64
mestre
no comment!
ma il dakota in controluce e con le rivettature in evidenza fanno "titillare"...

si può dire che tu e Leonardo avete fatto un gran bel lavoro.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,699
2,984
Bellissime foto, davvero!!!

P.S. io 8 anni fa con il Leonardo 150 ho avuto il coraggio di fare La Spezia-Roma... oltre 400Km coperti in poco meno di 6 ore...