Livree squallide che infestano il cielo

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Stavo installando la livrea dell'MD-80 Air Memphis su FS2004 e devo dire che non è un bell'aereo...

Altre livree scandalose secondo me
Il 747-200 di Biman Bangladesh

Due 737 di Benin Golf Air

A320 easyJet ex GB Airways (quelli con la pancia blu)

Tu-134 Marsland

Livrea Sudan Airways

Prego postare altre schifezze delle quali siete a conoscenza!

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
ma dai, sono tutte carine!

il 742 biman ibrido su tutte, non sarà una livrea pulita e moderna, ma ha tutto il suo fascino, un gioiellino!

I 732 benin poi, old fashion stile anni che furono, magari vederli da queste parti, benin ha sempre avuto una flotta "pittoresca" piena di ibridi chicche e bellezze naturali

L'ibrido easyjet si difende pure bene, magari tanti preferiscono il panciotto bianco, ma quel blue belly li richiama mille emozioni (sembra quasi un omaggio a british, swissair..)

Per non parlare del Marsland! Un concrentrato russo africano, chicca assoluta, stanchezza usura esperienza ma anche futuro e modernità, tutte quei sentimenti che solo le flotte affricane ci fanno provare

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Beh, visto che hai postato la mia livrea preferita attualmente in circolazione (l'ibrido Northwest/Biman) posso dire che abbiamo gusti abbastanza diversi.
Gli altri che hai postato sono quasi tutti o incompleti o ibridi quindi non di possono considerare livree vere e proprie e possono piacere o non piacere.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
il biman è così perchè quell'aereo viene da un'altra compagnia, northwest se non sbaglio,
easyJet ovviamente stessa cosa, perchè arriva da un'altra compagnia e piuttosto di farlo volare tutto bianco hanno intanto cominciato cn la coda e fusoliera, magari in futuro li faranno in full livrea EZY :) !
Gli altri più che essere brutte le livree secondo me sono vecchiotti gli aerei e non ci stanno benissimo :D !

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ovvio che i miei sono gusti personali... ma non mi piacciono proprio, è più forte di me! :D
Alcuni A320 easyJet, già hanno la pancia bianca, ma blu e arancione non stanno molto bene insieme!

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Personalmente non sopporto la livrea della LOT, mentre come ho già detto tempo fa impazzisco per quella di AEROMEXICO specie sul 777. Roba da ricovero.

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
242
42
parlando di 777 come non si fa a non andare pazzi per quelli della vietnam airlines, assolutamente la migliore
io invece odio i malev con quello stupido naso blu

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Beh insomma...il 747 Biman sarà "bello" come rarità e impressione, ma con i colori ci han fatto una bella litigata. Già non è il massimo mettere una scritta verde su una fusoliera nero/rosso/grigia, ma quelli sono i colori Biman e vabbè...ma allora fammi anche la coda verde...che c'entra il blu?! Un pugno in un occhio!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Beh insomma...il 747 Biman sarà "bello" come rarità e impressione, ma con i colori ci han fatto una bella litigata. Già non è il massimo mettere una scritta verde su una fusoliera nero/rosso/grigia, ma quelli sono i colori Biman e vabbè...ma allora fammi anche la coda verde...che c'entra il blu?! Un pugno in un occhio!
Daccordo con te, ma un theread del genere credo debba basarsi solo su livree ufficiali:e' normale che gli aerei con livrea ibrida sono spesso un pugno in un'occhio, anche se,ripeto, quella che hai citato a me non dispiace nonostante la cozzaglia di colori.

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
51
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Pi colori mischiati hanno e più interessanti sono!!!!!Preferisco mille volte un 747 Biman così che un normalissimo Easy con la sua pancia bianca.....meglio quello con la blu che per di più è un 320....

Presentati ad una Convention con un po di 747 Biman fatti decentemente non in DIGITALE ma in dia e vedrai euro pesanti fioccare!