Qualche foto notturna a GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Insieme all' amico Zen,qualche prova in notturna ieri sera.
Poche foto,ma esperienza da ripetere....

I soggetti fotografabili non sono molti e ci concentriamo su quelli

Iberia in night-stop,pronta per il mattino....Peccato per il compressore....

Prova anche su questo iperfotografato 727 privato...

Infine una foto dei giorni scorsi, non c'entra niente con le altre, ma mi piace...

Un saluto a tutti !
Un saluto anche a Ottanta,del quale abbiamo avuto una fugace visione ieri sera,prima del suo decollo.......

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Ecco il mio "Vicente Lopez".Sul 727 non metto parola,Roberto ha agito meglio.

Purtroppo per come e' strutturato GOA sono pochissimi i punti dove fare scatti di questo tipo senza assillo rete ed usare un cavalletto.Ma esperienza sicuramente da ritentare,non ne abbiamo solo 2 la notte...
Mi unisco ai saluti ad Augusto aggiungo anch'io qualcosa extra(scusami).
Domenica pomeriggio.

Due domeniche fa.Un po' schifosetta ma spettacolare.

CIAO!

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Fede, molto belle anche le tue!!
Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi il cavalletto (oddio, niente di profeescional, uno di quelli molto economici), che mi da ancora più voglia di tentare scatti del genere.

Roberto: come hai impostato il w/b?

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Fede, molto belle anche le tue!!
Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi il cavalletto (oddio, niente di profeescional, uno di quelli molto economici), che mi da ancora più voglia di tentare scatti del genere.

Roberto: come hai impostato il w/b?
Guarda, ho provato vari settaggi, ma i risultati migliori li ho ottenuti impostando su "AUTO". Compensa abbastanza bene la luce artificiale gialla.
Ciao!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottime anche le tue Zene...!!! Peccato per la luce sul 752 BV... che non era proprio ideale, ma in questo caso conta la spettacolarità della foto, mi sa che ha anche riskiato il "bird-strike"...;) vedo dei volatili attorno all'aereo...

Andrea.