[FCO] 5 Luglio 08 (76 foto) Oggi mi è preso così.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Visto che il compagno di spottata di quel pomeriggio Andrea si è stufato di metter su foto (eh! 'sti ragazzi battono la fiacca :D) e non volendo alimentare assurde dicerie sulla produttività che c'è da queste parti, ci penso io a saturarvi un pò il forum.
Certo il pomeriggio non ha riservato grandi emozioni, tranne la fumatona del Korean. Però è sempre piacevole stare a guardare aerei, soprattutto se in compagnia.

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
ma quanto è bello il 747 Air China e il 777 Alitalia? grazie per le foto!

a340-600

Utente Registrato
6 Giugno 2008
74
0
..sono una meglio dell'altra..anche se quelle con la luce arancione sono sempre imbattibili!!
come si fa a non sognare un viaggio con foto del genere!
grazie

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
Bellissime foto complimenti ma... toglimi la curiosità... tu per caso eri uno di quei due ragazzi che stavano spottando verso le 20:30 di sabato 5 luglio dalla terrazza dell'AGIP?

Se si forse ti ricordi di me... sono quel ragazzo con la maglietta rossa che è arrivato a mach 2 verso le 20:30 per vedere i due 747 (Korean e China) che non decollavano mai...

Cmq ammazza che fumata il Korean!!

Ancora complimenti per le foto!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissime foto complimenti ma... toglimi la curiosità... tu per caso eri uno di quei due ragazzi che stavano spottando verso le 20:30 di sabato 5 luglio dalla terrazza dell'AGIP?

Se si forse ti ricordi di me... sono quel ragazzo con la maglietta rossa che è arrivato a mach 2 verso le 20:30 per vedere i due 747 (Korean e China) che non decollavano mai...

Cmq ammazza che fumata il Korean!!

Ancora complimenti per le foto!
Grazie per il "ragazzo", comunque si, quello meno "secco" oltre che meno "giovane" :D :D

P.S. La terrazza è dell' API ;)

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
ANTO'...... SEI UN PAZZO!!!! :D:D:D:D

Che spettacolo di foto... una più bella dell'altra... credo tu abbia battuto il record di foto postate in un thread che non sia un TR!!! :D:D:D

Su tutte domina il 744 KE al tramonto con il cielo rosa... da farle un quadro, veramente!!! ;)

Andrea.