FCO/LIRF Roma Fiumicino 12 Luglio. 69 Foto

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Finalmente è arrivato il momento di usare la nuova Nikon D60..sono stato circa 4 ore ed ho scattato più di 300 foto....ho scelto le più belle e sono 69 .Ho scattato dalla terrazza API dalla testata della 16R da quella della 16L e da altri punti.
Iniziamo

Che coda!:D

Spero siano piaciute!Un Saluto FreddyLIRF

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
Oddio, a che ora hai scattato questa foto?

e questa?

Mi sa che ero su entrambi...fammi sapere!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
AZZ!!! sulla seconda mi hai beccato in pieno... mentre Bandabarsotti mi ha spottato in partenza da Pisa...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Caspita ragazzo delle foto stupende. Adesso posso riposarmi un pò. :D:D
Iera causa accompagnamento filglio in partenza ho fatto un rapido passaggio coloresto della famiglia.
Mi sa che ti ho anche visto ieri pomeriggio (c'erano due che fotografavano dopo l'incrocio di Focene) e ti ho pure suonato.
Peccato non esserci beccati, sono stato un mezzoretta quì e una mezzoretta all'API (con la scusa di lavere la macchina dopo il polverone).

Questa a testimonianza.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Gran belle foto Fede!
Ottimo lavoro

Caspita ragazzo delle foto stupende. Adesso posso riposarmi un pò. :D:D
Iera causa accompagnamento filglio in partenza ho fatto un rapido passaggio coloresto della famiglia.
Mi sa che ti ho anche visto ieri pomeriggio (c'erano due che fotografavano dopo l'incrocio di Focene) e ti ho pure suonato.
Peccato non esserci beccati, sono stato un mezzoretta quì e una mezzoretta all'API (con la scusa di lavere la macchina dopo il polverone).

Questa a testimonianza.

e questo che è Antò???????

CIao
Ale

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Complimenti per le foto Freddy, per essere stata la tua prima spottata conla nuova macchina fotografica devo dire niente male!!! :) C'è ancora qualcosina da perfezionare riguardo l'esposizione su alcune foto ma per il resto ottime veramente!!! :D:D

Andrea.