[PSA] - 12.07.2008 - Qualche scatto a tema lunare & Co.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
C'ho rimesso pure una lente a contatto, volata via appena al secondo aereo ed in pratica ho scattato e son tornato a casa con "un occhio solo" :D. Nonostante le condizioni avverse, spero di aver fatto un buon lavoro traendo una certa ispirazione dallo sfondo con la Luna...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
Belle foto, e pensare che per poco non mi spottavi: sono decollato ieri da PSA con l'ATR-72 AZ delle 18:55 per FCO... mentre l'MD-11 AZ Cargo metteva in moto...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Per seaking :D:

Per chicc0zz0:
Se non sottoesponevo un po' il contrasto con la Luna non sarebbe venuto... Quindi ho cercato un po' di compromesso... Ho usato la coperta corta :D

Per chielloduebis:
Pensavo anche io la stessa cosa, la Ryanair ed il suo personale non finiscono mai di stupire!

Per tutti:
Grazie infinite per i complimenti!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
Grazie mille!! Considera che era il primo volo in assoluto per mio figlio... una foto che terrò per sempre!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,015
Foto stupende!Seaking è stato proprio fortunato.Tu l'hai fotografato in decollo....e io in atteraggio!!:D..se questa non è fortuna!
Davvero... a giorni farò il TR, che si preannuncia speciale non per il viaggio in sé ma per la "compagnia" che avevo...:D:D:D

Grazie ancora per la foto ai "miei" due spotter!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Belle!
Indovina quali sono le mie preferite? :D

Pare che da Agosto ritornerà l'MD-80 Alitalia in quel di PSA, per cui avremo un nuovo ospite da spottare... io a Pisa l'ho ripreso una volta sola in oltre un anno...