Fiumicino-Pratica di Mare

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Ciao ragazzi, chiedo voi una GRANDISSIMA cortesia. Ci sarebbe qualcuno(ovviamente pagando) che mercoledi potrebbe accompagnarmi da aeroporto fiumicino a aeroporto pratica di mare mercoledi 16?? io atterro intorno alle 8 di mattina e riparto alle 21 circa.. vi prego sono disperatamente alla ricerca di aiuto a voi amici spotter romani... Il taxi mi han detto costi una fucilata e le macchine a noleggio accettano solo carta di credito che non posseggo... un grazie a tutti quelli che mi risponderanno, la mia email è ragno2alf@libero.it alfredo la marca

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Mi spiace non poterti aiutare fisicamente, ma per quanto possa valere.
Dall'aeroporto, uscita terminal A, ci sono i Cotral. Uno fa Aereoporto di Fiumicino - Latina (e viceversa).
Passa sulla pontina vicino a Pratica di Mare. Penso sia l'unica possibiltà se non vuoi prendere il taxi oppure non puoi noleggiare un'auto.

Altrimenti prendi il Leonardo Express per Termini, e poi il treno per Pomezia, Santa Palomba.

Che io sappia sono gli unici modi per raggiungere Pratica da FCO. Ma non so gli orari, i prezzi, e quanto ci sia da camminare dalla stazione/fermata fino all'ingresso dell'aereoporto.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
Mi spiace non poterti aiutare fisicamente, ma per quanto possa valere.
Dall'aeroporto, uscita terminal A, ci sono i Cotral. Uno fa Aereoporto di Fiumicino - Latina (e viceversa).
Passa sulla pontina vicino a Pratica di Mare. Penso sia l'unica possibiltà se non vuoi prendere il taxi oppure non puoi noleggiare un'auto.

Altrimenti prendi il Leonardo Express per Termini, e poi il treno per Pomezia, Santa Palomba.

Che io sappia sono gli unici modi per raggiungere Pratica da FCO. Ma non so gli orari, i prezzi, e quanto ci sia da camminare dalla stazione/fermata fino all'ingresso dell'aereoporto.
a piedi dalla pontina o da Pomezia tanto vale farla direttamente da FCO...
vai all'EUR da FCO, prendi i bus cotral per Anzio e fermati in piazza a Torvajanica. Da lì a piedi a Pratica sono circa 2km + o -
Certo ti ci vuole un'eternità, ma almeno ci arrivi.
Oppure arriva ad Ostia, lì poi ci sono i bus che portano sulla litoranea e fanno capolinea a Villaggio Tognazzi.
Considera che di questi tempi la litoranea (quella che da Ostia porta a Pratica) è un disastro di traffico...

In bocca al lupo. Se ci fossi ti porterei volentieri, casa mia è lì a due passi da Pratica... ma sò emigrato sò...

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
grazie ragazzi a tutti e due per le risposte, per quanto riguarda la mattina sono riuscito a risolvere, mi vengono a prendere in elicottero... non mi resta che sperare in qualche pilota o tecnico che ritorna a casa... grazie ancora a tutti ciao alfredo