Vento da nord oggi a MXP....

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Grazie a tutti dei commenti!
Andrea, lo scatto del 747 NCA in virata è fatto con il 300, poi croppato...quanto basta. :)
L'unica immagine scattata con il 400 al massimo della focale è il Qatar 319CJ, in quanto scendeva sulla 35R. Anche questo ovviamente ritagliato.
Non sò cosa intendeva Enrico, come ho scritto non voglio sapere cosa è arrivato quando me ne sono andato...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Caspita il 319 QR con il 400mm?? Ha una nitidezza paurosa, questa non me l'aspettavo veramente... nemmeno un filo di calore!!! Spettacolo!! Complimenti...!!:D:D
Non sò cosa intendeva Enrico, come ho scritto non voglio sapere cosa è arrivato quando me ne sono andato...
Chissà cosa intendeva... mah... lasciamo stare io che quando me ne stavo andando via da LHR il 1 giugno di quest anno mi è passato sulla testa il 773 EVA con la livrea special con la scritta 777-3000 ER dietro grande in fusoliera... hai presente?? Avevo già messo via tutta l'attrezzatura... E'stato anche a qualche salone aeronautico (tipo La Bourget) qualche anno fa...

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Merito del vento che ha "ripulito" l'aria, della combinazione ottica+fotocamera e di PS...
Questo è arrivato subito dopo, sempre a 400mm:
Molto bello anche il 744 JL... bravo Fulvio... ovviamente il soggetto è più grande, avrai sicuramente croppato di meno rispetto al CJ...;) Complimenti veramente!!!

Le hai scattate con la EOS 1 + il 100-400 quindi??

Andrea.