[OT] Luna

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Scusate una piccola riflessione...
La D40 e il 100-400 di BIBBI costeranno massimo 45 ( quarantacinque ) euro con in omaggio un pacchetto di caramelline.
La D300 ( che sto sognando tutte le notti ) piu' il telescopio verra' ( a spanne )

3 o 4000 euro.....

Pero' la foto di bibbi , mi sta tenendo incollato -- incantato ... allo schermo da piu' di 10 minuti...
Cosa c'è che non va???????????????????????????????????????????????

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
Scusate una piccola riflessione...
La D40 e il 100-400 di BIBBI costeranno massimo 45 ( quarantacinque ) euro con in omaggio un pacchetto di caramelline.
La D300 ( che sto sognando tutte le notti ) piu' il telescopio verra' ( a spanne )

3 o 4000 euro.....

Pero' la foto di bibbi , mi sta tenendo incollato -- incantato ... allo schermo da piu' di 10 minuti...
anche io una volta ho sognato la d300...mi sono svegliato tutto sudato urlando... che incubo!!!

una canon è per sempre!!!!
I LOVE MY CANON

ciao franz

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
anche io una volta ho sognato la d300...mi sono svegliato tutto sudato urlando... che incubo!!!

una canon è per sempre!!!!
I LOVE MY CANON

ciao franz
Credo tu abbia suscitato un bel vespaio....

Preparati ad evitare le punture .. con armatura bella spessa...
E vedremo chi c'è l'ha piu' dura fra NIKON e CANON....

Io ho preso la D80 con 55-200...Luigi si è inc***** perchè voleva prendessi la Canon . Le sue foto della PAN , sono appunto fatte con la D80..non è che aveva ragione??????

Sotto a chi tocca... Guerra , ma con dati e cognizione di causa...
non perchè alla fidanzata piace la NIK o la CAN...

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
E' l'errore che facciamo in molti (me compreso) quando vediamo una foto che ci piace ci domandiamo: Con quale fantastica atterzzatura avrà scattato questa foto ? Ah l'avessi io. e non : Perchè mi piace questa foto ? se ci avessi pensato avrei potuto farla anche io ?
Ora certamente l'attrezzatura in alcuni casi fa la differenza non c'è dubbio, però molte volte, direi moltissime, vedo foto bellissime scattate con mezzi inferiori ai miei.

Meravigliose, posso prendere la seconda ed utilizzarla come fondo schermo?
Grazie
Se per seconda intendi la mia, fai pure. Sei stato gentile a chiederlo nel mondo del web dove qualsiasi cosa c'è sembra sia di tutti liberamente.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
si vabbè ma è sempre la stessa faccia... un vero spotter farebbe vedere pure l'altra.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
v'ammutolisco a tutti: luna con una Eagle di spazio 1999 che passava di lì: