[BGY] Una spottata a Bergamo ormai datata (molte foto)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Non è ancora sorto il sole e siamo già in aeroporto, il nostro aereo ci aspetta.

Stiamo rullando e il sole fa capolino

alli mejo posti come era tradizione Ryan

un frullino merci è più mattiniero di noi

il parco biz statale dorme (figurati quale politico partirebbe a quest'ora)

anche i 319 sonnecchiano

il calvert (dico bene?) di CIA

decollo e in un attimo siamo su Pratica airbase

viratona 180° e siamo su Magliana

Roma caput mundi

lago di Nemi

e di Bolsena

stiamo per arrivare (non mi chedete che paesi sono)

soglia pista, tra poco saremo dall'altra parte della rete

aerofreni, freno a pedale, freno a mano. Insomma siamo arrivati.

potenti mezzi di sbarco offerti da Ryan

magio così si possono fare due foto (e la rampista è proprio carina)

andiamo al nostro primo spotting point, cominciamo a scattare

caspita come sono vicini quì gli aerei, mi sbizarrisco un pò

amico mi che ti devo dire? trovatene un altra ....... o un altro

più che Bergamo .. bergamotto ci voleva, ammazza che caldo, andiamo a mangiare una pizza in un locale cona ria condizionata

eccoci di ritorno

737 Ryan : BGY = Md80 AZ : FCO

ecco a questo punto, in questo parcheggio penso di aver conoscito alcuni di voi di BG che postano quì, ma accidenti se riesco ad associare un volto ad un nick

ecco lo sapevo ci hanno beccato

si torna in APT sta facendo buio, sono cotto dal sole, ma ancora scatto

ci si imbarca

eccoci a Roma, certo la luminosità non è quella di las vegas o altre città americane, ma qualcosa viene fuori

lo stadio dei marmi e al buio l'olimpico

lo stadio del baseball e quello del polo all'acqua acetosa

piazza della Repubblica e via Nazionale

la stazione Termini e in fondo il Colosseo

Piazza e basilica di San Giovanni

so rimasto solo io sull'aereo, pure i piloti sono andati a dormire .....

FINE

AH CHE BELL'AEROPORTO CHE E' BERGAMO ORIO IL SERIO ....... MA NON QUANDO ARRIVIAMO NOI TERUN :D :D :D!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Alan

Utente Registrato
21 Marzo 2008
107
0
Rho, Lombardia.
Foto veramente belle.
Era Bruce Dickinson quello che pilotava l'Astraeus???

Un'emozione enorme la foto del campo da baseball, anche se sono di Milano ho fatto parecchie partite su quel campo.

Grazie ancora
Alan

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Grande Bibbi!
A quando un ritorno qui al nord? ...anche se le vasche penso siano chiuse.
Una curiosità: da dove hai fatto i decolli? ..di solito il muso è a sx :), oppure partivano dalla pista 11?

Ciao
Paolo

PS: hai cambiato attrezzatura oppure il fotografo che è in te stava ancora crescendo? :) :)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Si però avete rotto il caxxo :D

Come diavolo fate a fare foto così brillanti?

Ai tempi comprai macchina seria, obiettivo e tutti gli ambaradan necessari, mi sono fatto settare la macchina da quelli che le foto le sanno fare ma nulla di nulla, sempre ciofeche faccio.

Maledetti :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grande Bibbi!
A quando un ritorno qui al nord? ...anche se le vasche penso siano chiuse.
Una curiosità: da dove hai fatto i decolli? ..di solito il muso è a sx :), oppure partivano dalla pista 11?

Ciao
Paolo

PS: hai cambiato attrezzatura oppure il fotografo che è in te stava ancora crescendo? :) :) ;)
Prendo spunto per rispondere un pò a tutti.
Innanzitutto grazie.
Queste foto risalgono al 2 Luglio 2006.
Grazie a Nicola per i nomi delle località.
Si in effetti è l'EUR, ma insomma EUR- Magliana sono attaccati.
A quando un ritorno, beh! ragazzi organizzate però se le vasche son chiuse (che peccato, posto fantastico :() mi dovete prestare una scala (robusta :))
I decolli: la mattina e fino a metà pomeriggio hanno avuto la città a destra, poi tardo pomeriggio città, a sinistra; il bello che gli atterraggi sono avvenuti sia da destra che da sinistra.
L'attrezzatura, qualcosa ho cambiato, qualcosa ho aggiunto, così mi ritrovo con una Nikon D200 e una Canon 40D.

PS. permettetemi di salutare questo signore, ( "signore" in quel senso, perchè quanto riguarda l'età ci ha massacrato di brutto a noi un pò più giovani) che non leggo più frequentemente da queste parti, e che anche se da quel giorno non l'ho più incontrato, ricordo con tanta tanta stima e simpatia.

Ultima modifica:

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Queste foto risalgono al 2 Luglio 2006.
A quando un ritorno, beh! ragazzi organizzate però se le vasche son chiuse (che peccato, posto fantastico :() mi dovete prestare una scala (robusta :))
I decolli: la mattina e fino a metà pomeriggio hanno avuto la città a destra, poi tardo pomeriggio città, a sinistra; il bello che gli atterraggi sono avvenuti sia da destra che da sinistra.
L'attrezzatura, qualcosa ho cambiato, qualcosa ho aggiunto, così mi ritrovo con una Nikon D200 e una Canon 40D.
Ok, mi rendo disponibile ad organizzare una spottata.:cool:
Prossimamente andrò a controllare le vasche (è un po' che non spotto qui a BGY), e ti faccio sapere.
Devono aver cambiato la procedura, adesso quasi tutto il traffico è su una pista sola :mad:
Ah, ecco. Allora queste le hai fatte con la Nikon? :D

PS. permettetemi di salutare questo signore, ( "signore" in quel senso, perchè quanto riguarda l'età ci ha massacrato di brutto a noi un pò più giovani) che non leggo più frequentemente da queste parti, e che anche se da quel giorno non l'ho più incontrato, ricordo con tanta tanta stima e simpatia.
Belin!!!
Il nostro capitano Luigi. :)
Condivido i tuoi pensieri, ho avuto occasione di spottare con lui diverse volte, è proprio grande persona. Speriamo torni a postare e a frequentare BGY. :)

Ciao
Paolo