I soliti per voi ma novità per me

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti, ieri mattina, complice la bellissima giornata di sole e l'essere potuto andare a Fiumicino a accompagnare la mia ragazza che partiva, mi sono fermato qualche ora a spottare...che bellezza, non me ne voglia Pisa a me tanto cara ma a Fiume c'è davvero da sbizzarrirsi....e nella strada del ritorno mi sono pure fermato una mezzora a Grosseto riuscendo a fotografare per la prima volta un Eurofighter operativo.....queste le foto migliori, e dato la mia attrezzatura un po economica sono piu che contento, ma si cerca sempre di migliorare....anche grazie a voi!...spero piacciano a tutti...al solito critiche e commenti ben accetti...a presto, grazie!

un Delta special color?

...infine il mio primo Eurofighter operativo!!!

grazie a tutti alla prossima!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
ottime foto e che fortuna, il Delta special color ma anche il World non è che sia proprio di casa da queste parti.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Special livery delta, il world......... e questi sarebbero "i soliti" per noi????? Sono foto stupende, il world è la mia ossessione, mercoledì scorso per cercare di fotografarne due a FCO ho rischiato davvero di farmi arrestare...

Complimentoni davvero, io me li sogno questi aerei (qui a FCO)