Inizio a spottare

alenoc

Utente Registrato
26 Marzo 2008
488
0
genova, Liguria.
Ciao ragazzi, volevo incominciare piano piano a spottare anche io, giusto per piacere, non per fare foto eccezionali ma giusto per cominciare. Ho acquistato una Nikon Coolpik P80, Obiettivo zoom NIKKOR 18x grandangolare (equivalente nel formato 35 mm [135]: 27-486 mm), Risoluzione da 10,1 megapixel, Sistema ottico Riduzione Vibrazioni, consente di eseguire fino a 30* scatti continui a 13 fps (alta velocità), 6 fps (media velocità) o 4 fps (bassa velocità). Non me ne intendo molto e volevo sapere cosa ne pensate e qualche consiglio.. grazie

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
E' una macchina molto buona uscita da poco tempo..ho letto una recensione su dpreview.com e devo dire che offre molte cose..come appunto hai detto tu lo zoom 18x, il grandangolo da 27mm. Secondo me hai fatto un buon acquisto, un'altra che può competere con la p80 è la panasonic fz18 che ha anche lei zoom18x e grandangolo da 28mm.
Questo è il link di un articolo su la nikon p80.
http://www.dpreview.com/news/0804/08041003nikonp80.asp

Questo invece in italiano: http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/notizia/nikon-coolpix-p80,4218.html
CIAO

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
l'importante è la 180 posteriore. io direi una SportecM1 (o anche M3). Doppia mescola, e tenuta eccezionale.
In più, rispetto alle varie d206 etc... i peletti non sono sul bordo della spalla, quindi anche se non pieghi fino alle orecchie fai comunque bella figura.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
l'importante è la 180 posteriore. io direi una SportecM1 (o anche M3). Doppia mescola, e tenuta eccezionale.
In più, rispetto alle varie d206 etc... i peletti non sono sul bordo della spalla, quindi anche se non pieghi fino alle orecchie fai comunque bella figura.
Ma cosa c'entrano le gomme per motociclette in questo thread e in questo forum soprattutto scusa?? D''accordo che parliamo di mezzi di trasporto... MA CHE C'AZZECCA...!!!?? :D:D

Andrea.