Prima Parte...A Terra 
siccome era l'ultimo giorno di vacanza...ho chiesto ai miei genitori se mi portavano al campo di volo di Vasto (CH)...
e con la mia D40 ci siamo diretti presso il campo di volo...sperando di riuscire a beccare almeno qualche aereo
...era la prima volta che ci andavo...e una volta arrivato mi sono trovato davanti a questo Hangar 
la giornata è bellissima per volare...soffia solo un po di vento dal mare...e il cielo è limpido...e prima che tirassero fuori gli aerei dall'hangar ho chiesto il permesso di fare delle foto (a quello che sarebbe diventato il primo aereo con cui avrei volato...e io ancora non lo sapevo
)
Savannah VG
a faccia a faccia io e la sua bella elica
una foto dal fianco per inquadrare la cabina e i suoi robusti carrelli
dopo pochi istanti l'aereo viene portato fuori...
...e io riesco a fotografarlo da dietro...
...e anche da dentro..cosi da avere un ricordo del pannello
una volta uscito il Savannah escono 2 Tucano
dopo aver tirato fuori gli aerei hanno inziato a ad eccendere i motori ed a iniziare a fare dei voli
)
il Savannah in atterraggio...
e per finire il Tucano sempre in atterraggio :0
Ho fatto piu di 120 foto purtroppo non ho tempo di metterle tutte...quindi ho postato solo quelle piu belle :I
Continua
siccome era l'ultimo giorno di vacanza...ho chiesto ai miei genitori se mi portavano al campo di volo di Vasto (CH)...
e con la mia D40 ci siamo diretti presso il campo di volo...sperando di riuscire a beccare almeno qualche aereo

la giornata è bellissima per volare...soffia solo un po di vento dal mare...e il cielo è limpido...e prima che tirassero fuori gli aerei dall'hangar ho chiesto il permesso di fare delle foto (a quello che sarebbe diventato il primo aereo con cui avrei volato...e io ancora non lo sapevo
Savannah VG
a faccia a faccia io e la sua bella elica

una foto dal fianco per inquadrare la cabina e i suoi robusti carrelli

dopo pochi istanti l'aereo viene portato fuori...

...e io riesco a fotografarlo da dietro...

...e anche da dentro..cosi da avere un ricordo del pannello

una volta uscito il Savannah escono 2 Tucano

dopo aver tirato fuori gli aerei hanno inziato a ad eccendere i motori ed a iniziare a fare dei voli
il Savannah in atterraggio...

e per finire il Tucano sempre in atterraggio :0

Ho fatto piu di 120 foto purtroppo non ho tempo di metterle tutte...quindi ho postato solo quelle piu belle :I
Continua