Nessuno domani a Fiumicino

Manfry

Utente Registrato
5 Giugno 2008
62
0
50
Roma
www.manfry.it
Ciao a tutti,
domani 19 agosto nessuno spotter sarà dalle parti di Fiumicino a riprendere aerei in decollo? :p
Sarò in volo sul 777 Emirates in direzione Dubai...

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
mi correggo, mi sono accorto ora che è di ieri, oggi è 19........... la vedo dura (specialmente se è già partito eh eh )

Vorrà dire che se "ci leggi" dalle vacanze, se mi dici la data di ritorno è cosa fatta

Ultima modifica:

Manfry

Utente Registrato
5 Giugno 2008
62
0
50
Roma
www.manfry.it
mi correggo, mi sono accorto ora che è di ieri, oggi è 19........... la vedo dura (specialmente se è già partito eh eh )

Vorrà dire che se "ci leggi" dalle vacanze, se mi dici la data di ritorno è cosa fatta
Un saluto da Bali... :D
In effetti ero gia' partito, rientro il 13 settembre con il volo Dubai-Roma di Emirates...a che ora??? Bohhh poi controllo. :p

Manfry

Utente Registrato
5 Giugno 2008
62
0
50
Roma
www.manfry.it
Sabato 13 settembre 13:45? Se costringi il pilota a salutare hai la mia parola :)
Uhmmm....su questo non ti posso dare la certezza al 100%...se ribecco il comandante italiano dell'andata magari posso avere maggiori chance. :D
Se proprio insisti pero' posso salutarti io. Non e' lo stesso...ma meglio di niente. :clown:

Nel frattempo vogliate gradire questa piccola anteprima esotica del mio prossimo trip report ;)

Manfry

Utente Registrato
5 Giugno 2008
62
0
50
Roma
www.manfry.it
La foto allegata mi sembra fatta all'aeroporto di Bali .Metti il TR al più presto cosi mi rinfresco la memoria su quei bellissimi posti,Roma Radar
Sara' fatto...appena rientro a Roma. Qui la connessione non e' delle piu' veloci e sarebbe una tortura caricare tutte le foto. :astonished:
Il vecchietto Batavia era fermo a Yogyakarta. Ho qualche foto fatta a DPS ma essendo partito la domenica mattina, il piazzale era decisamente deserto, c'era giusto un Batavia in push-back e un 777 Singapore che non ho potuto riprendere perche' controsole.
Prossime tappe aeroportuali saranno Semarang e Jakarta dove spero di poter catturare un po' di fauna locale. Mi mancano all'appello Merpati e Sriwijaya.