depste non ha incolpato nessuno, la calunnia qui proprio non c'entraPerchè non è un post di denuncia ufficiale, inoltre non si vedono dalla foto le marche quindi potresti anche incolpare qualcuno che in realtà è innocente.
se è veramente la mia macchina non avrei da ridire, ma non trovo proprio nulla di divertente nel mettere in pericolo la vita degli altri, quindi ben vengano foto/filmati di chi sta commettendo reati.Ti piacerebbe se qualcuno mettesse la foto di un'auto come la tua, che va 40 km/h più del limite e ci scrive "la targa era xxxxx" (la tua targa)?
invidia per cosa? questo, come tirare sassi dal cavalcavia di un autostrada (tanto per rimanere in tema con il tuo esempio) non è certo un comportamento da invidiare, forse tu lo ammiri, io no di certoMi sa tanto di invidia....
quoto in tutto ma ancora di più per questa...se poi si tratta di attività autorizzata l'autore non ha nulla da temere e può starsene tranquillo![]()
Non serve una denuncia ufficiale, basta esser certi di ciò che si afferma.. ovviamente ho altre foto dove le marche si leggono chiaramente, e se le ho citate è proprio perchè, come ha rilevato qualcuno, certe cose non è possibile farle impunemente.Perchè non è un post di denuncia ufficiale, inoltre non si vedono dalla foto le marche quindi potresti anche incolpare qualcuno che in realtà è innocente.
Ti piacerebbe se qualcuno mettesse la foto di un'auto come la tua, che va 40 km/h più del limite e ci scrive "la targa era xxxxx" (la tua targa)?
Mi sa tanto di invidia....
Appuntosarei portato ad escluderlo. è arrivato da sud, è rimasto in zona meno di 5 minuti, ha effettuato alcune evoluzioni, poi da nord questo passaggio, una salita ripidissima, ed è tornato verso sud...