Qualche foto da ........ l traghetto (sigh !!)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Stavo godendomi la (malinconica) partenza del traghetto con il bellissimo bellissimo scenario di Olbia, Golfo Aranci, Tavolara etc. etc. quando sono passati un paio di aerei.
Che dovevo fà ??
Le foto sono "sporche, brutte e cattive" (visto il sonno ho scattato a f14 :cool: e lo stato del sensore, domani pulitona col CIF Ammoniacal, Lui non graffia!)

Un salutone agli amici sardi che mi hanno invitato a spottare ad Alghero .......... stasera. :(:( Dai scherzo, ci rifacciamo l'anno prossimo.

Questo mi ha preso di sorpresa.

La "bananosa" :) pista di LIEO

Faccio una foto al faro. (che invidia per il guardiano del faro, sta pure su un isola, nessuno gli rompe i co ......... e sta pure sotto l'ILS)

E tacchete un altro, ma nemmeno a FCO nell'ora di punta stanno così vicini.

Ajò và, sennò mi metto a piangere, sono appena andato via e già ho voglia di tornare ...................... :sconfortato:

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
che bello.. io sono stato in corsica quest'estate ma la sardegna come bellezze non è seconda.. che bello..
e un piazzale pieno!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quanto traffico BIZ! Nonostante la tassa sul lusso! Ma c'è ancora? Che macchina hai usato? belle foto!

Ultima modifica:

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Belle Anto!
però raddrizza le marche sotto l'ala di I-SMEL!
ma chi gliele ha attaccate??????? Era ubriaco?:D

Ciao e fatti sentire!
Ale

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Su, un punto di osservazione inusuale!
Ma i gabbiani a farsi lanciare cibo c'erano?
Domandone: DAVVERO vuoi pulire il sensore con il Cif? :D

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
molto belle, direi spotting point improvvisato ma funzionale...

per la cronaca il faro è sul sentiero di discesa della 24 che non ha ILS....almeno per ora.....

ancora complimenti per gli scatti!

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Bibbi, non ti offendere ma VAFFANXXXO..................riesci a fare belle foto anche nelle condizioni più estreme...................se poi penso che io non mi sono mai imbarcato da Olbia e quel faro non l'ho mai visto GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

Alla prox, quando torni, ok?

;-)

deblender

Bannato
9 Luglio 2007
42
0
internet.
Eh, che belle fotine...:)

Mannaggia che invidia, spero un giorno di riuscire a farne qualcuna perlomeno decente, mi accontenterei...:sconfortato: