KEF - NV08 (1° e 2° gg)

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao a tutti dall'Islanda, una piccola preview del primo giorno di esercitazione...uno spettacolo questo aereoporto. Il meteo è abbastanza ballerino, in 10 minuti passa dall'acqua al sole incredibile.
Anche per i civili non è male, anzi parto proprio da uno di questo :D

Ed ecco lo spettacolo puro, tra luci e ombre...

Ric

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Come le parole metteno le ali ai nostri pensieri, cosi' le immagini danno liberta' alle nostre emozioni.

Ciao.

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ecco qualche altro scatto..calando un velo pietoso sul volo fatto oggi di cui metto una unica foto (ultima) perchè sono stanchissimo e non ce la faccio a fare di + per oggi ...poi un giorno vi racconterò cosa è successo (fotograficamente parlando, nulla di +).
Oggi + nuvole che sole, o meglio, quando c'erano gli aerei arrivava la nuvola maledetta.
Ric

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
La prima della seconda serie è fantastica Ric!!! ;) Anche il soggetto non è da meno... l'F15 fa sempre la sua bella figura... :)

Posso chiederti una cosa tecnica sulla sulla gestione dei thread?? Come hai fatto a modificare il titolo del thread?? Una volta si poteva fare, come mai ora non si posson fare più modifiche nel nuovo forum??

Se modifichi il titolo te lo modifica non nella homepage ma solo nella finestrella che si apre quando si apre il thread... quindi gli utenti se non lo aprono nuovamente non hanno idea se siano state aggiunte foto o meno... però vedo che il tuo titolo è stato modificato...

Grazie per l'assistenza e complimenti ancora per le foto ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Capito... no gli altri utentiche nn siano moderatori o amministratori a questo punto nn hanno nulla... perchè se no ce l'ho io nn ce l'hanno nemmeno loro... ho cercato e ricercato sta funzione invano ma nn l'ho mai trovata... nel caso in cui io voglia modificare un titolo di un thread farò richiesta a voi senza problemi... era solo che nella vecchia versione del forum tutti avevano la possibilità di modificarsi il titolo del thread (perchè se a me non piaceva o era troppo lungo ricordo benissimo che io lo facevo...) e mi sembrava strano che qui non ci fosse, tutto qui.

Grazie per l'assistenza... ;)

Andrea.