O'zbekiston havo yo'llari

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Alcune foto prese al terminal dei voli nazionali di TAS, Uzbekistan
Tenete conto che da quelle parti non condividono la nostra passione e le foto le ho fatte con la macchinetta sotto il braccio (non so se mi spiego). :D

Questo è l'Antonov 24 su cui ho fatto un Tashkent-Nukus, un giovincello del'73.
Quasi due ore e mezza di volo. Parere personale sulle condizioni del mezzo comunque positivo.
I miei compagni di volo erano invece meno entusiasti. :D :D

Notate l'alberello al parking di NCU. :)

Ciao
Massimo

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Tenete conto che da quelle parti non condividono la nostra passione e le foto le ho fatte con la macchinetta sotto il braccio (non so se mi spiego). :D
C'è chi sta peggio di noi allora...hanno la mentalità arretrata come i loro aerei...si salvano con il 767 e l'a310!! Comunque l'ultima foto con l'alberello è molto bella e grazie per averle volute condividere con noi! :)

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
...la faccia dei pax ...
Effettivamente prima del volo mi ero astenuto da commenti perchè non tutti ragionano come noi appassionati.
All'arrivo però mi si sono fatti intorno chiedendomi: 'senti, tu lo sai di sicuro, ma quanti anni aveva quell'aereo?'
Io ridacchiando ho risposto tranquillo: 'trentacinque, ma appena compiuti'.
Loro ridevano meno. :D :D

Comunque volo ok, rumore a parte.

Ciao
Massimo

Ultima modifica:

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,131
2,093
.
Tashkent, Almaty, Bishkek, Astana... scali tecnici senza volto, punti sulle carte e nulla più... ogni tanto è bello vedere come sono.

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Ma c'è la possibilità di andare a depredare qualche carcassa lasciata alla mercè delle condizioni atmosferiche? Tipo strumentazione, tubi di pitot e cose del genere?

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Ma c'è la possibilità di andare a depredare qualche carcassa lasciata alla mercè delle condizioni atmosferiche? Tipo strumentazione, tubi di pitot e cose del genere?
Se intendi negli aeroporti o nei loro pressi non pensarci nemmeno.