bibbuccio Utente Registrato 26 Febbraio 2006 568 0 59 roma, Lazio. 2 Settembre 2008 #41 _Riccardo_ ha detto: Se ho letto bene il 28 dovrebbe esserci un raduno di spotter....... ...... in teoria dovrei esserci Clicca per espandere... già lo sai che se non vieni hai le gambine spezzate...
_Riccardo_ ha detto: Se ho letto bene il 28 dovrebbe esserci un raduno di spotter....... ...... in teoria dovrei esserci Clicca per espandere... già lo sai che se non vieni hai le gambine spezzate...
fotomax66 Utente Registrato 8 Settembre 2007 610 0 Verona, Veneto. 3 Settembre 2008 #42 Bellissime! Le migliori secondo me sono quelle dei finali prese di 3/4. Sono superlative.
A alpino1977 Utente Registrato 10 Luglio 2008 465 0 4 Settembre 2008 #43 28 settembre spotting di massa all'api? quasi quasi, tanto è a venti minuti di auto...
bibbuccio Utente Registrato 26 Febbraio 2006 568 0 59 roma, Lazio. 4 Settembre 2008 #44 fotomax66 ha detto: Bellissime! Le migliori secondo me sono quelle dei finali prese di 3/4. Sono superlative. Clicca per espandere... azzzz....superlative ?? cosi mi fai diventare rosso....Grazie alpino1977 ha detto: 28 settembre spotting di massa all'api? quasi quasi, tanto è a venti minuti di auto... Clicca per espandere... io non ti conosco, ma visto che sei a 20 minuti di auto, se non vieni ti faccio il woodoo alla macchinetta finche non ti funziona più.... Ciao Alpino....buongiorno....piacere Fabrizio Bibbuccio ti aspetto...cerca di essere dei nostri
fotomax66 ha detto: Bellissime! Le migliori secondo me sono quelle dei finali prese di 3/4. Sono superlative. Clicca per espandere... azzzz....superlative ?? cosi mi fai diventare rosso....Grazie alpino1977 ha detto: 28 settembre spotting di massa all'api? quasi quasi, tanto è a venti minuti di auto... Clicca per espandere... io non ti conosco, ma visto che sei a 20 minuti di auto, se non vieni ti faccio il woodoo alla macchinetta finche non ti funziona più.... Ciao Alpino....buongiorno....piacere Fabrizio Bibbuccio ti aspetto...cerca di essere dei nostri