Ciao ragazzi, chiedevo a chi di voi sarà presente a questo Airshow, io dalla Liguria vorrei salire su se il tempo lo permette.. c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi a proposito??? ciao a tutti alfredo
speriamo... e che ci sia almeno un po di brezza.-...altrimenti tutti i fumi si inpaccano tra ceiling e acqua e nun si vede na mazza... :diavoletto:Per domani e dopo le previsioni meteo non sono buone , molto nuvoloso e copertura a 1500 ft. non sò se la pan riesca a fare il display basso, speriamo bene, ma sopratutto in un miglioramento meteo.
ciao
penso di esserci anch'io, controlla il sito www.bardolinoairshow.it però non ti so dare info sul meteo anche se mi sembra che non sia molto belloCiao ragazzi, chiedevo a chi di voi sarà presente a questo Airshow, io dalla Liguria vorrei salire su se il tempo lo permette.. c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi a proposito??? ciao a tutti alfredo
Dove si trova un buco :roll: . Tanto vista l'ora, lo spotting sarà difficile...Vi date un ritrovo preciso?
infatti...si andrà per sentire e vedere...e ci si mettera...dove si trova un buco...Dove si trova un buco :roll: . Tanto vista l'ora, lo spotting sarà difficile...