Bardolino Air Show

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Ciao ragazzi, chiedevo a chi di voi sarà presente a questo Airshow, io dalla Liguria vorrei salire su se il tempo lo permette.. c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi a proposito??? ciao a tutti alfredo

fotomax66

Utente Registrato
8 Settembre 2007
610
0
Verona, Veneto.
Ciao, a mio avviso è meglio che ti risparmi la gita, perchè a parte le freccie e qualche piccola pattuglia locale e un paio di elicotteri, non c'è altro. L'unica cosa interessante è il passaggio a bassa quota dell'MD82 della Meridiana che anche all'ultima manifestazione avevano promesso e poi non è venuto. Mi viene in mente che c'è anche un ATR in sorvolo e un Canadair. Vedi tu se conviene salire fino a qui, tenendo conto che ti conviene arrivare molto presto alla mattina per via delle poche strade che portano a Bardolino, e non ultima cosa per chi fa fotografia, il sole da mezzogiorno circa fornirà alle inquadrature un sempre maggiore controluce dato che si hanno le spalle rivolte verso est.
Io che abito a 20 Km di distanza circa ,ci vado sabato a vedere le prove, anche se non so bene a che ora le faranno viste le scarse informazioni che si hanno. Spero di esserti stato utile. Ciao Massimo VRN.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
infatti... gia x l'XLS con l'ex PAN ne vale la pena... poi cmq la zona lago è carina...

Meridiana non ci sarà ma AirBee quasi sicuramente si...

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Per domani e dopo le previsioni meteo non sono buone , molto nuvoloso e copertura a 1500 ft. non sò se la pan riesca a fare il display basso, speriamo bene, ma sopratutto in un miglioramento meteo.
ciao

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Per domani e dopo le previsioni meteo non sono buone , molto nuvoloso e copertura a 1500 ft. non sò se la pan riesca a fare il display basso, speriamo bene, ma sopratutto in un miglioramento meteo.
ciao
speriamo... e che ci sia almeno un po di brezza.-...altrimenti tutti i fumi si inpaccano tra ceiling e acqua e nun si vede na mazza... :diavoletto:

C

challenger92

Guest
Ciao ragazzi, chiedevo a chi di voi sarà presente a questo Airshow, io dalla Liguria vorrei salire su se il tempo lo permette.. c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi a proposito??? ciao a tutti alfredo
penso di esserci anch'io, controlla il sito www.bardolinoairshow.it però non ti so dare info sul meteo anche se mi sembra che non sia molto bello :)

ilpagaia

Utente Registrato
9 Giugno 2006
125
0
Milano, Lombardia.
Anche io vengo a Bardolino x il week end.
Non vorrei andare controtendenza sul meteo ma i principali siti danno meteo buono per domani e discreto per domenica.

Sabato provano la PAN e l'HH3F, stessi orari (+/-) dell'air show di Domenica.
La PAN e' in appoggio a Villafranca.

Ciao
Stefano

LIPX

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
112
0
.
Visto che rientro alla base ci sarò anche io... Sarà la volta che forse riesco a conoscere qualcuno dei miei concittadini (e non solo) amanti del volo come me. Vi date un ritrovo preciso?