[VIDEO] Zurich Airport - Best of 2008, by A. Rüesch

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao ragazzi, :)

ho trovato su flightforum.ch un paio di link che mi hanno lasciato a bocca aperta.
Un giovane appassionato 23enne, che ci sa fare alla grande con la macchina da presa, sta preparando un video in HD intitolato "Zurich Airport - Best of 2008".

L'autore si chiama Andy Rüesch, e a giudicare dai trailers che potete vedere qui sotto il risultato sarà secondo me spettacolare.

Il primo breve e ritmato trailer:
LINK 1

Il secondo, un po' più lungo e... poetico:
LINK 2

Non capisco nulla di cinema, sarà che amo l'aeroporto di Kloten... ma io li trovo favolosi! E riguardandoli si scoprono delle finezze di montaggio notevoli.

Ciao,
Chris

PS: se scorrete QUESTO thread trovate una bella foto dell'artista al lavoro su un elicottero della zurighese BBHeli.

QUI, invece, la sua Homepage.

Ultima modifica:

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Ciao ragazzi, :)

ho trovato su flightforum.ch un paio di link che mi hanno lasciato a bocca aperta.
Un giovane appassionato 23enne, che ci sa fare alla grande con la macchina da presa, sta preparando un video in HD intitolato "Zurich Airport - Best of 2008".

L'autore si chiama Andy Rüesch, e a giudicare dai trailers che potete vedere qui sotto il risultato sarà secondo me spettacolare.

Il primo breve e ritmato trailer:
LINK 1

Il secondo, un po' più lungo e... poetico:
LINK 2

Non capisco nulla di cinema, sarà che amo l'aeroporto di Kloten... ma io li trovo favolosi! E riguardandoli si scoprono delle finezze di montaggio notevoli.

Ciao,
Chris

PS: se scorrete QUESTO thread trovate una bella foto dell'artista al lavoro su un elicottero della zurighese BBHeli.

QUI, invece, la sua Homepage.
Anch'io non capisco niente di cinema ma trovo questi filmati stupendi!!! Il motivo?? Basta vedere il mio avatar e la mia firma ;)

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
bellissimi video! quando uscirà in inverno sarà in vendita? se sì lo comprerò certamente...