... per ricordare, vecchio articolo su az

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
diciamo che mi voglio elevare dal vostro livello (misero sul serio,ma questo già ve l'ho detto,che il livello qui dentro è dello studentello sfigato di scienze aerofaghe che ci piace esprimersi col monopoli delle compagnie aeree) e dato che scrivete barzellette...nemmeno divertenti vi scrivo qualcosa riguardo una storia abbastanza famosa.Per chi di voi non ha fatto solo ragioneria o alberghiero e magari è anche in grado di tradurre

Fame coacta vulpes alta in vinea
uvam adpetebat, summis saliens viribus.
quam tangere ut non potuit, discedens ait
«Nondum matura est; nolo acerbam sumere».
Qui, facere quae non possunt. verbis elevant,
adscribere hoc debebunt exemplum sibi.

ps: il mio lavoro di merda mi piace e me lo tengo,se per voi i valori nella vita sono quelli indicati allora metto le cose in chiaro...c'ho la bella macchina,trombo (e non mi metto la carta igienica) e mi diverto sempre (non pensando comunque agli aerei,anzi),mi dispiace per voi,AFD,lascia perde,perle ai porci.Parlano prevenuti e si vede dallo "spessore" dei posts qui e nell'altro thread
diciamo che se fai elevare gli aerei come hai fatto elevare questa discussione... tocca fare allungare la pista di una ventina di km

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
il mio lavoro lo faccio,bene o male (questo lo lascio giudicare ai miei colleghi con apposite qualifiche nei tempi e nei modi giusti) lo faccio,tu nicolap? che lavoro fai? mi dici dove posso venire a verificare se pure tu non sei un fancazzista che da dell'incompetente a me e poi al lavoro è una chiavica?

la classe non è nè più nè meno di quella usata dai Voi,lor signori,con i Vostri commenti tipo:

-tutti a casa
-autisti
-sindacati di merda
-poveri scemi
etc etc

guardate prima quello che scrivete e torverete le risposte per il mio post cafone,e io l'ho fatto apposta a scriverlo così,tra di voi c'è chi lo scrive e non si rende nemmeno conto

ps:qualcuno è riuscito a tradurre?

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
diciamo che mi voglio elevare dal vostro livello (misero sul serio,ma questo già ve l'ho detto,che il livello qui dentro è dello studentello sfigato di scienze aerofaghe che ci piace esprimersi col monopoli delle compagnie aeree) e dato che scrivete barzellette...nemmeno divertenti vi scrivo qualcosa riguardo una storia abbastanza famosa.Per chi di voi non ha fatto solo ragioneria o alberghiero e magari è anche in grado di tradurre

Fame coacta vulpes alta in vinea
uvam adpetebat, summis saliens viribus.
quam tangere ut non potuit, discedens ait
«Nondum matura est; nolo acerbam sumere».
Qui, facere quae non possunt. verbis elevant,
adscribere hoc debebunt exemplum sibi.

ps: il mio lavoro di merda mi piace e me lo tengo,se per voi i valori nella vita sono quelli indicati allora metto le cose in chiaro...c'ho la bella macchina,trombo (e non mi metto la carta igienica) e mi diverto sempre (non pensando comunque agli aerei,anzi),mi dispiace per voi,AFD,lascia perde,perle ai porci.Parlano prevenuti e si vede dallo "spessore" dei posts qui e nell'altro thread

a completezza del tuo ragionamento qui sul forum scrive gente laureata in:

a) fisica (hai idea?)
b) ingegneria (hai idea?)
c) medicina (6 anni di corso, più 4/5 anni di specializzazione... e i medici ti possono raccontare, finito tutto ciò, quant'altra materia uniforme devono spalare prima di fare seriamente i medici "strutturati"... se poi hanno scelto di stare in sala operatoria dalla mattina al pomerggio non parliamone)
d) economia (alla bocconi, hai idea?)

senza dire che c'è pure un docente universitario...

insomma prima di dire che tutti hanno "... fatto solo ragioneria o alberghiero..." ne passa! non trovi? poi credo che coloro che hanno fatto anche solo ragioneria o l'aberghiero non abbiano perso tempo con le storielle (fiabe) della volpe e dell'uva... senza dire poi che la scelta qualifica la persona... in attesa di leggere qualcosa su socrate, platone, aristotele, epicuro, zenone...

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
a completezza del tuo ragionamento qui sul forum scrive gente laureata in:

a) fisica (hai idea?)
b) ingegneria (hai idea?)
c) medicina (6 anni di corso, più 4/5 anni di specializzazione... e i medici ti possono raccontare, finito tutto ciò, quant'altra materia uniforme devono spalare prima di fare seriamente i medici "strutturati"... se poi hanno scelto di stare in sala operatoria dalla mattina al pomerggio non parliamone)
d) economia (alla bocconi, hai idea?)

senza dire che c'è pure un docente universitario...

insomma prima di dire che tutti hanno "... fatto solo ragioneria o alberghiero..." ne passa! non trovi? poi credo che coloro che hanno fatto anche solo ragioneria o l'aberghiero non abbiano perso tempo con le storielle (fiabe) della volpe e dell'uva... senza dire poi che la scelta qualifica la persona... in attesa di leggere qualcosa su socrate, platone, aristotele, epicuro, zenone...
ho idea ho idea non ti preoccupare...pensa che anche coloro che sono ai comandi di aerei e che tu reputi scemi hanno pure 2 lauree (ma guarda un pò)...pensa anche che i nostri studi sono riconosciuti come la quasi totalità di un corso di laurea in Scienze Aeronautiche (hai idea?) - pochi esami integrativi e si ha la laurea.Ah docenti universitari ci sono? giustappunto una categoria che ha molto del mio disprezzo per varie ragioni,bene,sempre più simpatici contro antipatici qui dentro.

non ti preoccupare dottorino concorde,i miei studi di Filosofia non vi tedieranno oltre.La favoletta della volpe e l'uva,nonostante tutto,Vi (soprattutto Ti) calza davvero a pennello.

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
oltretutto concorde,forse ci saranno anche i migliori scienziati qui dentro,nonostante ciò a partire dal tuo primo post si denotano cadute di stile,attacchi gratuiti e senza motivo (se non quelli indicati da me e da AFD),MALAFEDE,si esatto,soprattutto la vostra più totale e disprezzabile malafede nei confronti della nostra categoria,esposta ai vostri sciocchi attacchi degni al massimo di un nostro sorriso,diciamo pure ghigno.

Quello che nonostante le cadute di stile usa la pista prevista fino alla Vlof con peso,temperatura,rwy slope,pressione,vento,thrust rating...ops termini troppo tecnici,noi siamo autisti...volevo dire,quello "che usa a pista che mme serve da usà"

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
ho idea ho idea non ti preoccupare...pensa che anche coloro che sono ai comandi di aerei e che tu reputi scemi hanno pure 2 lauree (ma guarda un pò)...pensa anche che i nostri studi sono riconosciuti come la quasi totalità di un corso di laurea in Scienze Aeronautiche (hai idea?) - pochi esami integrativi e si ha la laurea.Ah docenti universitari ci sono? giustappunto una categoria che ha molto del mio disprezzo per varie ragioni,bene,sempre più simpatici contro antipatici qui dentro.

non ti preoccupare dottorino concorde,i miei studi di Filosofia non vi tedieranno oltre.La favoletta della volpe e l'uva,nonostante tutto,Vi (soprattutto Ti) calza davvero a pennello.

ve bene hai ragione, è come dici tu!

ps: no mi spiace non ho idea di cosa sia il corso in "scienze aeronautiche". è forse ingegneria aeronautica? o son due cose diverse?

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Quello che nonostante le cadute di stile usa la pista prevista fino alla Vlof con peso,temperatura,rwy slope,pressione,vento,thrust rating...ops termini troppo tecnici,noi siamo autisti...volevo dire,quello "che usa a pista che mme serve da usà"
questo è il corso in scienze aeronautiche?

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
Se vuoi ti fornisco un elenco di amiche che non sognerebbero altro che un marito che guadagna bene e sta fuori dalle paxxe per un sacco di tempo.
dallo a mè guadagno molto bene...visto che tratto merce super esclusiva e nell'ambiente dove lavoro i soldi non hanno un valore x i miei clienti.................sono fuori x molto tempo,adesso e dà maggio che manco da milano ma rientro settimana prox,ci sentiamo.....cmq sai che sono di palato fine x quanto riguarda le amiche..............................vedremo di organizzare una cena

Ultima modifica:

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
questo è il corso in scienze aeronautiche?
si è quello concorde

però ho idea che più che non capire cosa sia un calcolo di lunghezza di pista necessaria (poi sempre si riassume in calcolo della V1) tu non abbia compreso molte cose di cos'è il nostro lavoro,che tu abbia frequentato tutti i cockpit che vuoi o sia intriso nell'ambiente quanto vuoi.Non hai mai fatto sto lavoro e non lo farai mai (per tua scelta,ok) e per questo che non mi sta bene che ti possa permettere di scrivere (cretinate) su qualcosa che non conosci.

torna a parlare delle frequenze delle boston-calcutta che fai cosa più gradita

ciao

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
dallo a mè guadagno molto bene...visto che tratto merce super esclusiva e nell'ambiente dove lavoro i soldi non hanno un valore x i miei clienti.................sono fuori x molto tempo,adesso e dà maggio che manco da milano ma rientro settimana prox,ci sentiamo.....cmq sai che sono di palato fine x quanto riguarda le amiche..............................vedremo di organizzare una cena
Ma tu sei proprio l' unico che non ne ha bisogno... e che ha un sacco di ragazze da presentare agli amici :p

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
tu nicolap? che lavoro fai? mi dici dove posso venire a verificare se pure tu non sei un fancazzista che da dell'incompetente a me e poi al lavoro è una chiavica?
Novello Fedro delle azzurre lande, anche la morale mi vieni a fare?

-tutti a casa
-autisti
-sindacati di merda
-poveri scemi
etc etc
voto la terza.

ps:qualcuno è riuscito a tradurre?
Io ho fatto l'alberghiero, Concorde il militare a Cuneo. Cos'è etrusco?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
si,esattamente come tu ti sei permesso di farla a me (o alla categoria per meglio dire)

ripeto,chi me lo dice che non sei un fancazzista che parla bene...e razzola male?quindi non accetto nulla di quello che scrivi te o qualche altro tuo amico
Vedi, mentre io contribuisco al tuo di stipendio, con i voli che faccio e con le tasse che pago, tu non contribuisci affatto al mio. Anzi.
Quindi, qualsiasi cosa io faccia, o come, a te basti sperare di averne sempre un centinaio a bordo di noi di basso livello dell'alberghiero.

Adesso, lasciando da parte le battute per un istante e cercando di dire una cosa sensata in tutto il 3ad, ti dico che il mio astio non è diretto alla categoria dei Piloti (quelli con la P maiuscola che sul forum abbondano grazie a Dio), ma ai sindacalisti di terz'ordine che rappresentano una casta anacronistica e faudale che oggi, con la compagnia con le pezze ar culo (pardon pur le francoise), si permette anche di fare l'arrogante e rispondere a cazzo a chiunque sollevi delle giuste e corrette argomentazioni di perplessità.

Fottitene di quello che faccio io! E dato che parliamo della TUA categoria e di quello che alcuni rappresentanti della stessa hanno fatto e detto oggi, se vuoi parliamo seriamente della cosa, ed in caso contrario andiamo avanti col tuo simpatico ed ilare modo di fare maglianense.

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
si,esattamente come tu ti sei permesso di farla a me (o alla categoria per meglio dire)

ripeto,chi me lo dice che non sei un fancazzista che parla bene...e razzola male?quindi non accetto nulla di quello che scrivi te o qualche altro tuo amico
uè novello fedro qui fra un pò ti parleremo con il voi... visto che unisci me=categoria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.