[FCO 14.09] Pannnnnnnning !!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Che bei panning!!!!! Ma fai da solo il contest di settembre??????
Intanto grazie a tutti.

Purtroppo vedo che tra le foto del contest di settembre le mie non ci sono, chissà che fine hanno fatto, misteri delle e-mail.
Avevo mandato queste due.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (pernacchia) guardati i dati del dornier.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
1/8 f38??? Eh eh mazza che manina ferma, ma caffè non ne bevi? Ammiro da morire i panning e chi li fa (a me non vengono :( ) ma di questi tempi, si incappa in panning fatti cor photoshoppe :( quindi io verifico sempre, ultimamente ne ho visto uno 1/2000 f2,8 na favola :) ih ih

A proposito qual'è la foto che ti devo votare nel contest? Ma me lo hai fatto il bonifico? Ops non lo dovevo dire? :) eh eh si scherza naturalmente....... me li ha dati in contanti :)

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Maestro, queste meraviglie quando le ha scattate ? Dopo o prima del nostro incontro ?

Mi accompagnerebbe una volta a quel magnifico spotting point ?

Riverisco!

:D

Andrea

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Maestro, queste meraviglie quando le ha scattate ? Dopo o prima del nostro incontro ?

Mi accompagnerebbe una volta a quel magnifico spotting point ?

Riverisco!

Andrea
No !
Se mi prendi per il cu.o NO. Non ti ci accompagno

Comunque prima.

Se vai il 28 settembre Bibbuccio (pure il Nick, stò sola mi voleva fregare :) ) sta organizzando una spottatona full day, se non erro l'incontro è alle 8,30 all'API poi sicuramente la mattina si va in quel punto perchè è a favore di luce.
Probabile che io riesca a venire, almeno in parte della giornata.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Io invece (se ti interessa) vado questo weekend, ancora mi devo organizzare, volevo far venire Bibbi, ma giustamente visto che le foto che lui posta sono mie (io le vendo a lui a 10 euro l'una) è inutile che viene anche lui :)

Scherzi a parte, io questo weekend penso di andare

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
No !
Se mi prendi per il cu.o NO. Non ti ci accompagno

Comunque prima.

Se vai il 28 settembre Bibbuccio (pure il Nick, stò sola mi voleva fregare :) ) sta organizzando una spottatona full day, se non erro l'incontro è alle 8,30 all'API poi sicuramente la mattina si va in quel punto perchè è a favore di luce.
Probabile che io riesca a venire, almeno in parte della giornata.

Maestro non mi permetterei mai!

Dai che mi fa piacere, confermo il 28, ma potrei fare una capatina anche questo weekend!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
La tecnica e l'estica sono due equilibri fondamentali in fotografia. Tutte le tue immagini hanno un il giusto compromesso tra i due fattori.

Complimenti!!!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bibbi io sto diventanto vecchio, quindi abbi pazienza, scrivi bene, sono stato 10 minuti a cercare di capire cosa fosse un SEGANPOSTO , oddio un paio di idee mi erano venute eh eh ho pensato a guardoni, sesso mercenario...... poi ho capito che era SEGNAPOSTO ih ih