Grazie Max...Che spettacolo!!!
Bellissima sequenza...
Max
sei proprio bibbi.....ma quanto sei bibbi ?Quando mi compro un monitor 24 pollici (non penso ta molto) te lo faccio sapere.
A parte gli scherzi, le foto son migliori senza dubbio, però bisogna aprirle, poi scorrerle (penso che come me, il 90% ha settata una risoluzione di 1280, che va bene per i 17'' e i 19'') e passa un pò la voglia. Inoltre non riesco a vederle nella sua interezza.
Penso che 1200 potrebbe essere un buon compromesso.
Ah! le foto anche se te lo avevo già detto quando le avevo viste, fanno schifo come al solito.![]()
wow...che onore.....hai fatto benone...bibbuccio spettacolo!!!ti dispiace se mi sono messo l'MD80 come sfondo?
![]()
Grazie Max...
io ho un 17 pollici 16/9 che ha una risoluzione fino a 1600 pix...
l'ho impostato a 1440 X 900 altrimenti non riesco a vedere nulla....
se il tuo monitor anche da 15 pollici supporta risoluzioni alte, basta che lo setti e vedi le foto per intero....
/quote]
a parte che non la regge la 1600x1200 stò PC, non ho capito se è la scheda e/o il monitor da 17'', in ogni caso poi per leggere mi devo portare lo zoom da casa se lo metto a 1600.
Sabato difficile, molto più probabile il 28.
e vaiiiiiiiiiiiiiii..........Bellissime ,io per il 28 ci sarò,Roma Radar
animalaaaaaaaaa....guarda che sono troppe piccole non le vedo... distingo solo colori : ahahahah![]()
animalaaaaaaaaa....
ci devi clikkare sopra...
grazie dei complimneti.....
ne ho circa un'altra 80ina da postare cosi, ma credo che con le miniature mi menate...![]()