Aerei grandi, foto grandi

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
foto a definizione 1400 X 900...
la definizione cosi alta è per una maggiore lettura e nitidezza della foto...

non essendo accettate dal regolamento le propongo con delle miniature espandibili con un semplice klik...

spero siano di vostro gradimento ;)

alla prox...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Quando mi compro un monitor 24 pollici (non penso ta molto) te lo faccio sapere. :D:D

A parte gli scherzi, le foto son migliori senza dubbio, però bisogna aprirle, poi scorrerle (penso che come me, il 90% ha settata una risoluzione di 1280, che va bene per i 17'' e i 19'') e passa un pò la voglia. Inoltre non riesco a vederle nella sua interezza.

Penso che 1200 potrebbe essere un buon compromesso.

Ah! le foto anche se te lo avevo già detto quando le avevo viste, fanno schifo come al solito. :D:D:D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Che spettacolo!!!
Bellissima sequenza...

Max
Grazie Max... ;)

Quando mi compro un monitor 24 pollici (non penso ta molto) te lo faccio sapere. :D:D

A parte gli scherzi, le foto son migliori senza dubbio, però bisogna aprirle, poi scorrerle (penso che come me, il 90% ha settata una risoluzione di 1280, che va bene per i 17'' e i 19'') e passa un pò la voglia. Inoltre non riesco a vederle nella sua interezza.

Penso che 1200 potrebbe essere un buon compromesso.

Ah! le foto anche se te lo avevo già detto quando le avevo viste, fanno schifo come al solito. :D:D:D
sei proprio bibbi.....ma quanto sei bibbi ?
il monitor può essere anche da 48 pollici, se la risoluzione è da 1024, lo vedrai a scherma intero...

io ho un 17 pollici 16/9 che ha una risoluzione fino a 1600 pix...
l'ho impostato a 1440 X 900 altrimenti non riesco a vedere nulla....
se il tuo monitor anche da 15 pollici supporta risoluzioni alte, basta che lo setti e vedi le foto per intero....

me tocca spiegatte tutto porca paletta....
che passa la voglia sono sicuro anche io...

questo 3D và bene per chi non ha nulla da fare e decide di passare una mezzoretta a vedere aerei :D:D:D

per quanto riguarda le foto devo darti ragione....fanno schifo come al solito :D:D:D però sò na pippa e nun riesco a fà de mejo....

aoh...me sà che sabato pomeriggio faccio na capatina a fiume a fà na spottatina...se vado te chiamo, se nun vieni te cerco, se te trovo me senti :D:D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie Max... ;)
io ho un 17 pollici 16/9 che ha una risoluzione fino a 1600 pix...
l'ho impostato a 1440 X 900 altrimenti non riesco a vedere nulla....
se il tuo monitor anche da 15 pollici supporta risoluzioni alte, basta che lo setti e vedi le foto per intero....
/quote]

a parte che non la regge la 1600x1200 stò PC, non ho capito se è la scheda e/o il monitor da 17'', in ogni caso poi per leggere mi devo portare lo zoom da casa se lo metto a 1600.

Sabato difficile, molto più probabile il 28.