Quando si dice farsi una pancia di aerei...

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
Qualche giorno fa, approfittando di un paio di giorni di ferie arretrate e di una classica giornata settembrina sono andato a farmi uno degli ultimi bagni della stagione.
Mi sono ormeggiato sotto Capo Miseno e approfittando che a LIRN quel giorno si atterrava sulla 06 e che per l'allineamento sulla pista si deve passare proprio lì sopra, non ho mancato di fare qualche scatto.
Purtroppo, con la barca che si muove sotto, anche con tutta la buona volontà dello stabilizzatore, alcune foto sono uscite un po' mosse e spero che mi si perdoni questa mancanza.

Spero un giorno con molto, molto, molto esercizio di arrivare almeno ad avvicinarmi ai livelli dei maestri del forum....
Beh, come si dice, chi vivrà vedrà

Ciao a tutti
Giancarlo

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ottime foto anche se di pancia..........scusa ma il marche CS-TEJ di che compagnia si tratta che non riesco a capire anche se si vede una scritta sulla coda.....grazie ciao cubana. :)

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
belle!
@ Cubana : è della White Airways
Complimenti per riconoscere l'A310-304 di White Airways ospite non usuale a Napoli

a napoli per la coppa Uefa
Scommetto che se ti chiedono le targhe delle panda di servizio a Capodichino dopo due minuti arriva l'elenco completo

Vedo che non sono il solo a cercare foto inusuali,bravo,Roma Radar
Più che cercarmi foto inusuali erano loro che mi passavano dritti sulla testa costringendomi a prendere di continuo la macchina fotografica. Non si può più fare un bagno in santa pace maledetti aerei eh, eh, eh.....

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma l?Air Bee vola ancora? Non aveva sospeso i voli per un mese?
E poi ho visto bene? C'è un A310-300 della portoghese "White"? Che ci faveva li a Napoli?