- Per gli amanti degli elicotteri - Un'altra magia di Gary Shephard!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi guardate qui cos'ho trovato scartabellando su A.net tra le foto di Gary Shephard di qualche anno fa... (per intenderci lo stesso fotografo che ha scattato la foto ai due 732 SA ravvicinati che sono finiti in homepage qualche giorno fa sul sito...).

Eccovi lo scatto:

http://www.airliners.net/photo/National-Ports-Authority/Agusta-A-109K-2/0749660/L/

'na meraviglia eh?? ;)

Io credo che foto così se ne possano fare veramente poche nel mondo... un mio amico aveva avuto occasione di mostrarmi delle fotografie da lui scattate sopra Poth Elisabeth durante un volo di addestramento e devo dire che questa foto mi ha ricordato moltissimo quelle spiagge e quelle acque... caratteristche del Sudafrica...

Giudicate voi... :)

Andrea.

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Andrea ma per vedere i tuoi scatti su A.net...mi posteresti un link? thanks...
Ti anticipo che non sono avvezzo a caricare foto sui siti come A.net, ne ho veramente poche... soprattutto perchè il mio pc è molto lento (Pentium II 350 con Win98) e quindi per lavorare sulle immagini ci metto moltissimo tempo, perchè ognuna di esse ocupa circa 17MB in TIFF, non avrei sufficiente spazio sull'hard disk per tenere tutti i files su cui lavoro... e se mi rifiutassero qualche foto dovrei ricominciare tutto da zero per l'editing d'immagine prendendo i file originali per cui quando me ne serve qualcuna da caricare si internet la prendo e me la lavoro... ma sono veramente poche... :) adesso ne ho una pronta pronta in coda per esempio che spero venga pubblicata al più presto su A.net... poi capirai il perchè, non ti svelo nulla d'altro. ;)

Ecco il link delle mie fotografie:

http://www.airliners.net/search/photo.search?photographersearch=Andrea Primoceri&distinct_entry=true

Che ne pensi? Come ti sembrano?

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Indipendentemente da tutto..non sono per la "quantità", preferisco la "qualità"...
TI ringrazio per i complimenti!!! Come sempre dico mi spingono sempre ad andare avanti e dare sempre il meglio!!
Siamo delle stessa idea, anche io sono per la qualità piuttosto che la quantità... credimi, se avessi più spazio, pc più potente e soprattutto più tempo ne caricherei almeno il triplo di quelle che carico normalmente... ;)
Nel mio piccolo gli elicotteri mi vengan bene :)
Caspita Ric, anche le tue sono spettacolari, mama mia che qualità ragazzi...!!!

Ma quella di Gary con il mare sotto... non so mi ha colpito tantissimo, i ciochi di luce, il colore del mare e le onde sottostanti danno qualcosa di magico alla foto, poi l'elicottero essendo bianco ammorbidisce di molto la foto... non è molto in contrasto con lo sfondo... sono tipologie di foto differenti, ciò che mi ha colpito della foto di Gary è la morbidezza dei colori e di come l'elicottero si fonda con i colori del mare sottostante... :)

Andrea.

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Vero, sarebbe interessante sapere da lui in che situazione è stata scattata, dal colore del mare sembra che comunque l'acqua fosse stata mossa qualche secondo prima da qualcosa o battendo contro qualcosa..bella!
Ric