Madrid Barajas 26-set-08 (17 foto)

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Hola Mundo!

Splendida trasferta in terra iberica. Peccato per il calore ma ne è valsa la pena.
Un saluto ed un ringraziamento ai miei compagni di viaggio/spotting.
Saluto anche il gentile e simpatico equipaggio easyjet del volo mxp-mad.

Bellissimo!!!

Questo ha pensato di uscire prima dalla pista...e noi a rosicare!!!

Ecco cosa puoi vedere se vai a Madrid!!!

E' tutto...o quasi :D

Ciaooooooooooooo

Davide

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Davide... spettacolo, come sempre, non c'è bisogno che te lo dica... ma io te lo voglio dire sempre...:)

Peccato di non essere potuto dei vostri, il Marco gentilmente mi aveva proposto di venire con voi tempo fa ma essendo di venerdì a casua del lavoro non ho potuto... :(

Sarà per la prossima, ci si vede o vicino alla 35L oppure la R. Se preferisci la 36!! :D:D

Andrea..

Andrea.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Molto belle Davide,Madrid è una tappa obbligatoria nella vita di uno spotter.Una nota di merito alle ultime due,da dove sono state scattate?
Ciao.
P.S.ancora qualche settimana e poi riprendo a tornare a Malpensa ci vediamo lì........

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
@james 84: grazie, però la foto è stata fatta all'alba ;)

@TRN_Dreamliner: ciao Andrea, dai magari ci vediamo sia sulle 35 che sulla 36 :D

@Mario: ciao Mario è un piacere rileggerti! Le ultime due foto sono state scattate dalla caffetteria del Terminal 2 attaccati alle vetrate. Ci vediamo presto allora a mxp.

@Stealth: Grazie Fulvio! Avresti dovuto vedere il Marco dopo che l'ha fotografata :D:D

@Tutti : Grazie mille!!!

Davide

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Davide618! Fai delle foto d'artista! Pardon! Son quadri! Il bilanciamento dei colori è ottimo! Ma che macchina usi? Spero non sia una Reflex! Costa troppo! Vorrei urgentemente dei consigli sulle Bridge e sulle Prosumer!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Spettacolari!!
Una più bella dell'altra!!
COMPLIMENTISSIMI DAVIDE e grazie :)

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Davide618! Fai delle foto d'artista! Pardon! Son quadri! Il bilanciamento dei colori è ottimo! Ma che macchina usi? Spero non sia una Reflex! Costa troppo! Vorrei urgentemente dei consigli sulle Bridge e sulle Prosumer!
Esagerato!!! Comunque grazie... :)
Uso proprio una reflex...Canon EOS 400D. Ma non è solo lei a fare il lavoro, c'è anche San Photoshop ;)

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Molto belle.
Ma c'è la possibilità di fare delle foto agli aerei in volo??
Certo, basta affittare la macchina e andare in giro intorno all'aeroporto. Però se si va per un giorno solo non vale la pena soprattutto per ragioni di costo e di tempo...