Domanda!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Chiedo venia per la mia ignoranza, ma tra le foto che ho fatto martedì ho questo, ma ha le tendine "simil domopack" tutte chiuse per cause "naturali" oppure ha i finestrini schermati perchè uso cargo???

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
hanno avuto notizia via radio che c'era un "guardone" in terrazza API. :D

Non è che è un effetto ottico ?, Nexus ingrandisci del 2500% un paio di finesrtrini. Altrimenti torna in Blade Runner e fattelo fare da loro.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
No a me sembrano chiusi, non riesco a capire se siano schermati, così pare almeno, insomma non mi sembra un effetto ottico, e non sapevo di cargo ethiopian. Insomma vado a fare due foto e becco 340 qwait, 777 che vanno dove non si sa, strani Ethiopian eh eh, ma tanto le mie foto non se le c*** più nessuno a quanto vedo, avrò pestato i piedi a qualcuno di influente su questo forum........

Vuoi un mega crop? Tieni, e non ci rimanere male se anche supercroppato mi esce cos' bellino :) ho una macchina seria io

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
avrò pestato i piedi a qualcuno di influente su questo forum........

Vuoi un mega crop? Tieni, e non ci rimanere male se anche supercroppato mi esce cos' bellino :) ho una macchina seria io
ah! ecco che cosa diceva quel PM farneticante dell'altra sera, ... non leggete i messaggi di Nexus, è un tipo strano, pensate è uno dei pochi che ha una digitale Fuji e dice pure che è una fotocamera seria .............. :D:D:D mangiato pesante oggi ???

bè in effetti sembrano chiusi con della stagnola...che sia venuto in manutenzione?
si ma perchè chiuderli con la stagnola ? perdevano pressurizzazione ?? :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Veramente sono a dieta :), beh non si può mica essere simpatici a tutti, ci mancherebbe.....

In effetti è quello che mi ha colpito, sembra una cosa posticcia, avevo pensato ad una semplice nuova copertura per i parasole, ma tutti abbassati? Cavolo tutti a dormire stavano, un cargo ethiopian a FCO mi suona doppiamente strano, magari ho beccato uno di quelli mascherati che volano per lasciare le scie chimiche e farci il lavaggio del cervello ih ih ih ih

Comunque la fuji è una macchina seria, aho la ho da due anni non l'ho mai vista ridere........... ^_^