Alcune foto da Maho Beach

PAMELA

Utente Registrato
11 Marzo 2007
59
0
42
MIRANDOLA, Emilia Romagna.
Ciao a tutti, sono stata a St Marteen e Anguilla nell'Agosto 2005, non sapevo ancora l'esistenza del forum, quindi le foto degli aerei sono poche, ma ne ho alcune fatte direttamente dalla spettacolare Maho Beach.

...eravamo troppo vicini per fotografarlo tutto intero...

La spiaggia

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle!
Peccato per il tempo... per vedere le foto direttamente nel post e non come allegato puoi caricarle con www.imageshack.us. Vai su "Sfoglia", cerchi la foto da caricare, clicchi su "host it" e una volta caricata ti appare una serie di link, fra i quali due "hotlink for forums". Semplicemente copia e incolla uno di questi link nel messaggio e postalo.

disorientata

Utente Registrato
5 Marzo 2008
95
0
oristano, Sardegna.
Che brava, i miei complimenti sia per aver provato i caricare le foto ed esserci poi riuscita( impresa non da poco anche secondo me:)..) e poi la prima foto col cielo nuovolosissimo è veramente bella!!! , ma perche a tutti quanti ( o quasi ..) sembra un peccato quando cè scarsa luce ( o meglio sole non abbagliante)e nuvoloni?? certe foto che ho visto sul forum sono magnifiche proprio per il particolare del tempo tendente alla tempesta:)
P.S. la mia è una considerazione , un parere da incopetente..tutto qui volevo precisare..:)