[GOA/LIMJ - 05/10/08 - 33 Foto] "BIZ Salone Navale 1"

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Era da tanto che non spottavo! E ne ho aproffitato per il traffico in più di aerei [sopratutto BIZ jet] in arrivo e in partenza in questi giorni al "Cristoforo Colombo" di Genova

Qui stava per accadere una cosa che non avevo mai visto a Genova non uno non tre ma ben cinque aerei sulla pista! Per esattezza: 4 in rullaggio sul raccordo "Alpha" per decollare dalla pista 11 e uno in atterraggio sulla stessa!

Ecco! Si vede il 5° aereo in atterraggio!

Tantissimi Yacht e velieri sono attraccati al porticciolo di Sestri Ponente! "Marina Genova Aeroporto"!

Ben Quattro traghetti fanno la spola tra il "Porto Antico", "Pegli" il Salone Nautico e Sestri Ponente!

Una marea di macchine posteggiate!

Uno Splendido e rarissimo Gulfstream Aerospace G150!

Questo me lo sono trovato all'improvviso davanti!

Un BAe 146 della Hemus Air per Varna in Bulgaria Bellissimo! :cool:

Tramonto! Sono un romantico! :oops:

ATR 42-500 Air Dolomiti per Monaco!

Due motonavi contro un aereo! Chi vincerà? :?

Non a Fuoco! :cry:

Eccoci! Adesso tutti a nanna!

RONF! Alla Prossima!

majic

Utente Registrato
29 Maggio 2007
314
0
51
Roma, Lazio.
Spettacolari!. Una domanda: come si arriva a quello spotting point? Non abito a Genova, ma da un po' di tempo ci ho messo le radici (moglie), mi farebbe piacere effettuare qualche scatto le volte che sono su.
ciao, grazie

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Bella testimonianza, nonostante la macchina non proprio adeguata e la posizione infelice... Per la cronaca: non è tanto la MAF quanto che sono mosse per il tempo lento.

Il micio è tale e quale al mio Ugo...

saluti, Dino

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Spettacolari!. Una domanda: come si arriva a quello spotting point? Non abito a Genova, ma da un po' di tempo ci ho messo le radici (moglie), mi farebbe piacere effettuare qualche scatto le volte che sono su.
ciao, grazie
Ti rispondo volentieri io:
Per arrivare alla Marina Aeroporto,una volta giunti alla rotonda dell' aeroporto, con l'aerostazione di fronte, bisogna prendere la strada a destra e seguirla praticamente tutta,in direzione della torre di controllo.Nei pressi di quest'ultima,proseguendo oltre, si giunge alla Marina.

Molto bello il reportage Wolf!