LIME/BGY 12-10-2008 (13 Pics)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ciao,
Un paio di orette di Spotting a BGY, ieri, fortunatamente è stata una bellissima giornata di sole autunnale, quasi estivo, eccovi un po' di scatti fatti dalle famosissime vasche di smistamento acque, prima della loro chiusura invernale. Tanti Ryanayr ma nel complesso sono stato contento per le foto fatte.
Saluto tutti i ragazzi che stavano con me'.

Ecco come sono dalle Vasche...

Saluti a tutti.

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
47
Camairago, Lombardia.
Foto stupende!! ma l' ultima da dove è stata scattata? come raggiungo quel punto (che presumo sia più indietro dello spotting point di Grassobbio)....

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Belle, mi piaciono molto la prima e le 2 della Wizz.
Pensare che stavo per venire dopo pranzo a fare un giro alle vasche...:diavoletto:
...avvisare no? :);)

Un saluto
Paolo

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
@Ras78 e Cubana il punto è vicino allo spotting point di Grassobio, ma piu' verso il terminal per capirci, mi sa però dovrebbero chiuderlo fra non molto, quelli delle Acque.

@Andrea amico mio, permettimi...una scappattella ogni tanto dicono che fa bene al rapporto di coppia!!!!! Ci vediamo ...presto.

Ciao,Ennio

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bellissime e davvero privilegiato lo spotting-point!

Adoro la luce di questi giorni: con l'aria non perfettamente limpida e il sole quasi invernale le foto sono un po' morbide, quasi vellutate. Mi piacciono un sacco.

Chris

LIPX68

Utente Registrato
27 Marzo 2008
385
0
Nella campagna veronese
Che dire........gli aerei sono di un colore brillante e una nitidezza estrema, ma con uno sfondo cromaticamente naturale.
Semplicemente bellissime, un giorno ci arriverò anch'io, grazie.

I-MYW

Bannato
14 Ottobre 2008
24
0
belle davvero. anche io ero a LIME il 12/10 e sono partito con CRJ MYW per PMO. esattamente il crj che è nelle foto è quello atterrato da CTA e ripartito con me per PMO