ATI amarcord :(( cercasi crew ex ati

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
momenti fantastici , tempi d'oro per ati , poi successivamente è passata sotto az , mi piacerebbe sapere se gli assistenti di volo si sono poi trovati bene nel passare sotto az , credo che molti di loro oggi saranno in pensione :(

per poi andare a lavorare con ?????????

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bellissime foto. Belli tempi anche se l'unico volo che ho fatto con ATI da PMO-FCO mi ha costato 400.000lire

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Cavoli che bella che era la livrea ATI, quando andavo a prendere mio papa' a VCE di ritorno dai suoi viaggi speravo sempre di vedere i dc-9 bianchi e blu...

enrico michele

Utente Registrato
13 Novembre 2007
769
0
Casa mia
quanti ricordi anche x me.... i voli sui dc9/30 Cta/psa/lin... a volte lo prendevo apposta x allungare il volo e godermi il dc9 invece del piu "moderno" md80 che ormai operava sui voli diretti. Bella veramente la livrea.. molto elegante!!

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
Eh si bei tempi, l'unica cosa impressa che mi è rimasta di questa compagnia è il racconto del soccorso che fece mio padre a capoterra nel 79........

muga

Utente Registrato
1 Ottobre 2007
113
0
Torino, Piemonte.
Tra gli altri c'erano anche questi voli (da tempo non più esistenti con AZ): TRN-BRI, GOA-NAP, NAP-CTA, NAP-CUF, NAP-CTA, NAP-PMO, FCO-CAG
Bei tempi

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Grazie per le foto le farò vedere a mio fratello che ha iniziato la sua attività come pilota civile propio in ATI volando sul Fokker27,Roma Radar

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,131
2,093
.
roma, belle le foto. Il passaggio degli ATI in AZ credo costò una fortuna al contribuente, forse è meglio non chiedere... ;)