[LIMC-MXP]12.10.08 - Spottata e fuga

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Spottata Touch & Go a MXP approfittando della partenza di una cugina...:D:D

Ciaoooo
Ale

Ultima modifica:

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Alcune belle, altre meno per via del controluce...l'ultima la migliore...peccato per la rete e il taglio...
ciao

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ciao Ale, la migliore sembra essere il 330AP che va via. Ma le hai fatte da qualche vetrata?
No.. purtroppo sono state fatte tutte nelle ore centrali della giornata e quindi l'effetto irraggiante era notevole.
A questo aggiungi un tasso d'umidità del 723% e la distanza dai soggetti ed il gioco è fatto!:p

Alcune belle, altre meno per via del controluce...l'ultima la migliore...peccato per la rete e il taglio...
ciao
Guarda... io a dire il vero non ne salvo nemmeno una... ma d'altronde non è stata un'uscita spotteristica..:)
Mi trovavo li con mio cugino dopo aver lasciato la sua ragazza in aeroporto e ne ho approfittato per qualche scatto.... con pessimi risultati.

Grazie a tutti per i commenti!

Ciaooo
Ale

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ma sono di questa mattina???
No no no .... di domenica... come da titolo!:D

Dai non essere cosi critico ,io le ritengo più che buone ,grazie,Roma Radar
Invece io preferisco essere critico... :cool: effettivamente non hanno che valore "documentaristico", lungi dall'essere dei buoni scatti.
Anche se oggettivamente in quelle condizioni era impossibile far di meglio, questo non toglie che siano foto non esattamente perfette:D

Ciaooo
Ale