Aerocampo di Busto Garolfo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Questo è lo spirito giusto Luca... complimenti per i tuoi scatti!!! Veramente molto suggestiva la n.3 in particolare... :)

Scusami per la risposta tardiva ma mi ero perso il tuo thread per strada... :eek: in questi giorni non ho bazzicato molto il forum non avendo avuto mlt tempo....

Ho anche avuto modo di ammirarli via mail... :)

Grazie ancora per le foto bellssime che ci regali!!! ;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea
Ciao Andre, grazie come sempre per i tuoi complimenti!!!

A presto, ciao.

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
E basta adesso!!!
Arrivano F 16 e li fotografi bene, arrivano B 737 e li fotografi bene, arrivano ULM e li fotografi bene...adesso ti mancano solo papere e cigni e poi non so proprio cosa potresti fotografare ( sempre bene ovviamente ) di volante!

Per quanto riguarda l'ultraleggero della Protezione Civile è evidente dallo scatto in decollo che fine ha fatto i passeggero posteriore...il pilota infatti con le dita indica il gesto della forbice volendo dire probabilmente ..." mo lo taglio questo"...

Ciao

GU

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
E basta adesso!!!
Arrivano F 16 e li fotografi bene, arrivano B 737 e li fotografi bene, arrivano ULM e li fotografi bene...adesso ti mancano solo papere e cigni e poi non so proprio cosa potresti fotografare ( sempre bene ovviamente ) di volante!

Per quanto riguarda l'ultraleggero della Protezione Civile è evidente dallo scatto in decollo che fine ha fatto i passeggero posteriore...il pilota infatti con le dita indica il gesto della forbice volendo dire probabilmente ..." mo lo taglio questo"...

Ciao

GU
Ciao GU, sai credo fortemente nella forza delle immagini ed e' cio' che mi rende cosi' attivo. Avverto anche la necessita' di creare nuove espressioni di bellezza a cui poter far riferimento.