BGY LIME 24/10/2008 notturne con Scirocco...

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Ciao a tutti, oggi ho da proporvi alcuni scatto della notte scorsa... tirava un forte vento, vento di Scirocco... :D

Alle prossime

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Veramente belle!!! Scusa la domanda ma finchè non vado anch'io a Bergamo non potrò mai farmi un'idea precisa...Le hai fatte da fuori o da dentro???

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
le foto sono belle, però se posso spendere i miei 2 cent. io non capisco perchè ostinarsi a voler avere una luce bianca che oltretutto non so quanto naturale, e poi un myair arancione carota, un ryan con le strisce giallo fluo, alitalia col verde che diventa quasi blu etc etc. si però qualche fusoliera è bianca naturale.

Scattare in RAW e cartoncino grigio 18% potrebbe essere una soluzione se proprio dovete sbilanciare il bianco.

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
le foto sono belle, però se posso spendere i miei 2 cent. io non capisco perchè ostinarsi a voler avere una luce bianca che oltretutto non so quanto naturale, e poi un myair arancione carota, un ryan con le strisce giallo fluo, alitalia col verde che diventa quasi blu etc etc. si però qualche fusoliera è bianca naturale.

Scattare in RAW e cartoncino grigio 18% potrebbe essere una soluzione se proprio dovete sbilanciare il bianco.

Io scatto in RAW e cerco di sistemare le fotografie come meglio posso. Probabilmente non ho l'occhio e le foto non risulteranno naturali.
A me piacciono, mi diapiace che non sia lo stesso per te.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
MERAVIGLIOSE, FANTASTICHEEE!!!
Quelle oto di BGY in notturna sono sempre meravigliose!
Poi le ultime due :p
Grazie davvero e complimenti ancora :) :) !!!!