Clip aeroporto di Alghero

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grazie Alisardu!

Belle signorine che ci sono in quell'aeroporto! :compiaciuto::compiaciuto::p
Ma come? Dicono che è stato il primo a scoprire il low cost? E Bergamo? :D
Ma lo fanno apposta che fanno vedere la povera e sfortunata Sterling? :(:(

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Belle signorine che ci sono in quell'aeroporto! :compiaciuto::compiaciuto::p
Ma come? Dicono che è stato il primo a scoprire il low cost? E Bergamo? :D
Ma lo fanno apposta che fanno vedere la povera e sfortunata Sterling? :(:(

......primo in Sardegna non in Italia....qua ragioniamo in termini regionali.........le LC hanno iniziato ad Alghero, tutti a criticare a parlare di soldi buttati.........gli altri poi hanno raccolto i frutti del lavoro (più o meno limpido) del Riviera del Corallo. Vedi Cagliari che oggi ha la base Ryan grazie a mamma Regione.

Quoto Abeno......per le precisazioni su Il Sardegna, nato a Cagliari su un'idea di Grauso, direttore Antonio Cipriani..........ho fatto anche io il colloquio per entrare......ma i posti...si sa erano già assegnati!!!

......primo in Sardegna non in Italia....qua ragioniamo in termini regionali.........le LC hanno iniziato ad Alghero, tutti a criticare a parlare di soldi buttati.........gli altri poi hanno raccolto i frutti del lavoro (più o meno limpido) del Riviera del Corallo. Vedi Cagliari che oggi ha la base Ryan grazie a mamma Regione.
Avranno pure iniziato come dici tu ad Alghero...Ma questo non significa che Alghero debba avere l'esclusiva.. Comunque sicuramente ha avuto le low cost, ma lì si e' fermata.. Il problema e' questo..

ichnos

Utente Registrato
7 Aprile 2008
664
0
Sardegna.
.....Lui, è indubbio che errori ne sono stati fatti, ma che oggi lo scalo ha un altro aspetto rispetto al passato. Il G8 può davvero segnare la definitiva consacrazione!!!
Ali mi piace il tuo essere positivo...ma io credo che se il G8 verrà fatto come si presume...per Alghero sarà la consacrazione della sua inadeguatezza (e non mi riferisco a nulla in particolare ma a tutto nel complesso, dall'ATC alla circolazione stradale esterna passando per tutto ciò che c'è in mezzo).

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Gia' una tv con il nome Sardegna e parlano solo del nord sardegna e' aberrante...
Abeno permettimi, ma non ho mai conosciuto una persona più faziosa e campanilista di tee :D
Per te esiste solo Cagliari se si parla di geografia, e non entro in discussioni politiche perché sarei TOTALMENTE O.T.

Se al "cab'e susu" sono più bravi, più ingegnosi e più imprenditoriali, la colpa non è loro.. è di quelli del sud che non lo sono, o lo sono meno.

E poi, concordo con ALISARDU sul fatto che VIDEOLINA e SARDEGNA1 sono "centraliste".. è come quando noi sardi (tutti) ci lamentiamo del centralismo romano.. ecco in Sardegna, una micronazione, ci si lamenta del centralismo cagliaritano.

Sono cagliaritano, felicissimo d'esserlo, ma in questo caso mi spiace ma plaudo al nord..
(ammetto di avere origini nordiche! Ihihihihih..)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Luigi30°;657134 ha detto:
Le 2 ragazze che si vedono al 20° secondo sono le due più belle in tutto l'aeroporto!!! :D

E nel video ci sono anche io al 46° secondo sotto il 757 TuiFly Nordic hehehe
Avranno pure iniziato come dici tu ad Alghero...Ma questo non significa che Alghero debba avere l'esclusiva.. Comunque sicuramente ha avuto le low cost, ma lì si e' fermata.. Il problema e' questo..
@ Luigi30° Grande Luigi! :D
@ Abenobashi è questo quello che volevo dire! Non ho niente contro Alghero e contro te Alisardu! Ma Bergamo ha quasi 7 milioni di passeggeri e mi sembrava che fosse proprio lui ad aver capito di più l'importanza del "low cost" Alghero ha solo 1 milione!