Ieri dall'hangar della portaerei Cavour

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
La Cavour è ancora in fase di collaudo vale a dire che stanno provando tutti i sistemi di bordo al termine ci saranno altre verifiche a secco e poi tra circa un anno avrà la bandiera di guerra a quel punto sarà operativa al cento per cento,la sua base sarà Taranto e stanno creando nel mar grande un molo apposta .Per la Garibaldi non so niente .Tengo a dire che la visita era aperta a tutti e che la disponibilità dell'equipaggio è stata eccezzionale, mi sono divertito moltissimo,Roma Radar

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Caspita....Che bel reportage,veramente un'anteprima!
Grazie!
Rispondendo alle domande sulla Garibaldi, io avevo letto che non verra' ritirata,ma adibita a portaelicotteri .

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
La Cavour è ancora in fase di collaudo vale a dire che stanno provando tutti i sistemi di bordo al termine ci saranno altre verifiche a secco e poi tra circa un anno avrà la bandiera di guerra a quel punto sarà operativa al cento per cento,la sua base sarà Taranto e stanno creando nel mar grande un molo apposta .Per la Garibaldi non so niente .Tengo a dire che la visita era aperta a tutti e che la disponibilità dell'equipaggio è stata eccezzionale, mi sono divertito moltissimo,Roma Radar

se non ricordo male, dall'ultimo rapporto MM che lessi, Nave Garibaldi ce la portiamo avanti sino al 2012 per poi iniziare la fase di phase out. Onore anche a "peppino" che in questi anni, nelle varie missioni, ci ha aiutato non poco!