La peggiore luce del 2008

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Sabato mattina dopo aver fatto un paio di appuntamenti lavorativi, io e il buon Dino_G ci siamo fatti una spottatina ....
credo che la luce sia stata la peggiore di tutto l'anno...
oserei dire schifosa e immonda...

ma noi imperterriti abbiamo fatto scattare ugualmente le macchinette...
diciamoci anche chiaramente che buoina parte del tempo della spoottata l'abbiamo passata a cambaire i settaggi della macchina a seconda di come cambiava la luce, e la luce cambiava ogni 2 minuti....ho detto tutto...

quindi nulla di entusiasmante, ma poichè non tutte le ciambelle riescono col buco, ecco qualche maritozzo ;)

Ultima modifica:

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Le foto sono belle, l'ultima soprattutto, ma ok sono le 22.10 la mia vista è messa alla dura prova dalla lunga giornata in ufficio, ma sbaglio o la prima foto si ripete x 5/6/7 o forse più volte??????
Ciao ciao

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Le prime son tanto belle che sembrano fotomontaggi!!! menomale che non eri soddifatto della luca!!! Spero che era retorica!!!
ringrazio anche te, ma non era retorica...la giornata era veramente brutta...
come detto nella presentazione del 3D ho passato la giornata a cambiare i settaggi della macchina per tirare fuori questi 4 pezzetti discreti...

Ultima modifica:

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Quando ci sono i nuvoloni sullo sfondo le foto sono sempre bellissime! Però sono grandissime Bibbuccio....ma ti perdono perchè hai messo anche uno SWISS :D:D

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Come non si puo' dire che quelle sono foto ECCEZZIONALI......La tua è solo FALSA MODESTIA.....e lascia il tempo che trova.....Darei non so cosa per fare foto del genere ..invece di abbattemi per le foto che anche se fatte con macchina da 100.000 euro ( D 80 ) , non riesco mai a mettere a fuoco i bulloni del carrello anteriore . quando mi passano a 50 mt a 140 Kts...malgrado sia impostato a 1200...5,6.....200 Asa....e segua l'aereo...