Settaggio da spotting per la D90

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Ciao ragazzi!,

qualcuno di voi è in grado di fornirmi qualche settaggio ad hoc per lo spotting con la D90?? Magari qualcuno ha scoperto che la funzione xy, generalmente settata in un modo, è meglio settarla in un altro quando si spotta.

Grazie!!

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
io penso che i settaggi siano parametri molto personali, ognuno setta la macchina in base ai propri gusti. Leggiti bene il manuale e fai tante tante prove, solo così otterrai il settaggio che più ti soddisfa

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
io penso che i settaggi siano parametri molto personali, ognuno setta la macchina in base ai propri gusti. Leggiti bene il manuale e fai tante tante prove, solo così otterrai il settaggio che più ti soddisfa
Su questo hai ragione, ma ti faccio un esempio : La D40x che avevo prima si comportava eccellentemente con determinati settaggi, stabiliti anche in base alla mia esperienza ed al mio gusto, ma quando si trattava di spottare c' erano alcune impostazioni "obbligatorie" per tutti, dettate dalla reazione del software, ecc.

Io cerco questi di settaggi, oltre ovviamente ai preziosi consigli degli esperti.

Grazie!