Pure io ULM

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Spinto dal 3D di Phoenix, posto anche io qualche LIGHT :)

Gli aerei sono abbastanza facili da individuare, ma vediamo un pò chi indovina l'aerop ........... emh il campo di aviazione.

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
E' sicuramente il nuovo aeroporto di Cortina D'Ampezzo....Visibile con chiarezza la cima del Pocol..con la relativa funivia....il bacino che si vede e' il risultato dell'ultima deglaciazione delle cime nevose , e dell'arretramento del ghiacciaio di cui si e' ampiamente parlato nel programma Porta a Porta..

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
E' sicuramente il nuovo aeroporto di Cortina D'Ampezzo....Visibile con chiarezza la cima del Pocol..con la relativa funivia....il bacino che si vede e' il risultato dell'ultima deglaciazione delle cime nevose , e dell'arretramento del ghiacciaio di cui si e' ampiamente parlato nel programma Porta a Porta..
guarda che pensavo che proprio tu, mi avresti dato la risposta a botta sicura.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Mi fa' piacere che "i miei 3D" ti siano piaciuti! Mi spiace se le foto di Bergamo non siano per niente ottime in termine di colore... ho dovuto intervenire sul blu per diminuire la dominante esageratissima.

Mooolto ad oc questi scatti... All'aerocampo abbiamo l'erba, mi farebbe piacere fotografare "i piccolini" su campo in terra battuta.

Ciao Antonio, complimenti!!!

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
che ci fa' Bibbi a Platamona!
Confermate quindi che io mi sono sbagliato sull'identificazione del posto????:sconfortato::sconfortato:
Eppure quelle montagne sullo sfondo , hanno un'altitudine certo superiore ai 3000 mt..:clown::clown:
Si evince dall'analisi della trasparenza dell'aria...;););)
misurata dallo spettrometro..anche se si tratta di una foto....:diavoletto::diavoletto:

supiccioccheddu

Utente Registrato
16 Aprile 2008
53
0
Sassari
Confermate quindi che io mi sono sbagliato sull'identificazione del posto????:sconfortato::sconfortato:
Eppure quelle montagne sullo sfondo , hanno un'altitudine certo superiore ai 3000 mt..:clown::clown:
Si evince dall'analisi della trasparenza dell'aria...;););)
misurata dallo spettrometro..anche se si tratta di una foto....:diavoletto::diavoletto:
sisi..vedi Sennoraux sullo sfondo... bellissima localita' sciistica...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ragazzuoli, se non vi fate "beccare" la prossima volta che vengo nella Nurra ............... :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
sisi..vedi Sennoraux sullo sfondo... bellissima localita' sciistica...
Finalmente qualcuno che riconosce le mie notevoli qualita' di individuatore geografico....
Infatti confermo la presenza Dolomitica della nota localita' sciistica Sennaraux..situata a monte della non meno nota localita' termale ( la billellare ) con doti neuro afropdisiache erettili....SORSOeaux.......:clown::clown:

Per BIBI ..la prossima volta che vieni in zona...avvisa siamo tutti a 7Km..
e un saltino lo avremmo fatto volentieri ..parlo di Me..Luigi30..Alisardu..Ichnos..Supiccioccheddu..ecc....:sconfortato::sconfortato::sconfortato: