G-IV Korean Air prossimamente a MXP e LUG

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Amici spotters.
Come da oggetto ho saputo che in vista dell'imminente apertura dello scalo passeggeri , Korean Air invierà due G-IV entro la fine settimana .

Dovrebbero arrivare a MXP venerdi in mattinata...
Non so ancora quando a LUG.

A presto con ulteriori news !!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Amici spotters.
Come da oggetto ho saputo che in vista dell'imminente apertura dello scalo passeggeri , Korean Air invierà due G-IV entro la fine settimana .

Dovrebbero arrivare a MXP venerdi in mattinata...
Non so ancora quando a LUG.

A presto con ulteriori news !!
Ma perchè a Lugano? Perchè la Korean opererà a Lugano? Ho sentito che la Korean opererà con aereo passeggeri da Malpensa, ma non vedo cosa centri Lugano con questo! :)

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
242
42
Ma perchè a Lugano? Perchè la Korean opererà a Lugano? Ho sentito che la Korean opererà con aereo passeggeri da Malpensa, ma non vedo cosa centri Lugano con questo! :)
Si opererà 6xw con 744 dotato di pattini affinch l'aereo, una volta conclusa la pista, continuerà direttamente sul lago.

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
La famiglia presidenziale , ovvero i signori korean air , saranno qui a MXP in occasione dell'apertura dello scalo pax ...

Quindi hanno pensato bene di volare con due jet presidenziali di cui uno appunto verrà mandato di base a LUG ...

Come dice Etops , dio ci salvi dai koreani !

:)

AvioTohr

Utente Registrato
18 Luglio 2007
1,621
0
Lombardia (I) - Ticino (CH)
Mmmm, forse sono tardo, ma non capisco la connessione tra questi voli biz del presidente e il KE Pax...

dato che quest'ultimo apre il 10 Dicembre, cioè Lunedì.

in pratica fanno shopping e rimangono a Milano / Lugani per il weekend per essere belli freschi lunedi? :D