06/12/2008 (Torino) - AW139

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti, oggi un post monotematico.

Per tutti gli appassionati dell'ala rotante, ecco il re degli elicotteri, l'AW139....macchina fantastica che in queste foto non appare bella quanto meriterebbe (colpa del fotografo ma soprattutto della luce che ormai non c'era più!!):cool:.

Ringrazio Ivo, giovane pilota ma con un'esperienza da veterano, che mi ha consentito di fotografare il "suo" elicottero.
Spero siano di vostro gradimento, a presto.
Cià

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Un report eccezionale per una macchina eccezionale, complimenti!!!

Mi confermi che è basato all'aeritalia?
Si riesce a fotografarlo da più vicino all'atterraggio?
Grazie per il complimento.
La macchina attualmente è basata a LIMA, per il futuro non saprei dirti. Per fotografarlo ci si può mettere ovunque, l'importante è garantire la totale sicurezza delle operazioni e soprattutto non far preoccupare il pilota per un nostro comportamento imprevedibile.
Cià

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Grazie per il complimento.
La macchina attualmente è basata a LIMA, per il futuro non saprei dirti. Per fotografarlo ci si può mettere ovunque, l'importante è garantire la totale sicurezza delle operazioni e soprattutto non far preoccupare il pilota per un nostro comportamento imprevedibile.
Cià
Grazie!
Prima possibile devo venire a martellarlo di scatti!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Per chi e' amante degli elicotteri, questo e' un'interessantissimo report. Grazie.

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Complimenti Saimon per l'ottimo report !!! Anche io ho avuto la fortuna di vedere da vicino L' AW139 Dell' Elisoccorso di Como, ed è veramente una macchina fantastica... Grazie !!! :)