La palla di Roma e la palla di Milano.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Appena letto il titolo del messaggio ho detto: questo e' Bibbi sicuramente. E di fatti, eccoti alla carica.:D:D:D Me fai mori' dalle risate!!!

Canzo e' un posto magnifico per gli amanti dell'oltre tomba. Al fianco delle recinzioni ci sta il cimitero, il gilataio assomiglia a Mortimer della Famiglia Adams, e l'aria che tira non e' certamente delle migliori.

Ma se domani sei in zona Milano, Linate o Malpensa, magari ci si puo trovare. Fammi sapere, non dovrei aver problemi.

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
OK, le appena viste sull'altro sito. Complimenti, hai beccato anche la sciura Moratti.

Alla prox, ciao.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ah Bibbi... l'altra tua passione è la Moratti!!!!???????????? :O :p

Potevi avvisarmi che venivi a LIN.. ti passavo a salutare!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ah Bibbi... l'altra tua passione è la Moratti!!!!???????????? :O :p

Potevi avvisarmi che venivi a LIN.. ti passavo a salutare!
Beh! le alternative erano Errani, Formigoni, Letta, Tajani, Moretti e Cipolletta vedi tu :D
Scusa Ale, ma non ci ho proprio pensato a darti questo disturbo :sconfortato: ma ti prometto che appena si allungano un pò le giornate vengu su solo per spottare e gozzovigliare in compagnia.

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
non si capisce se le tue passioni siano la stazione centrale, la ferrovia, la gentile signorina a bordo del treno (e fin qui nessun problema) oppure la signora Moratti... allora lì comincio a farmi qualche preoccupazione :D

belle foto come sempre

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Beh! le alternative erano Errani, Formigoni, Letta, Tajani, Moretti e Cipolletta vedi tu :D
Scusa Ale, ma non ci ho proprio pensato a darti questo disturbo :sconfortato: ma ti prometto che appena si allungano un pò le giornate vengu su solo per spottare e gozzovigliare in compagnia.
Ma quale disturbo..
Ci conto per sta primavera!

Ciao

p.s. anche il Formy ha il suo fascino no????:D:D

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Per le palle, mi sembra meglio quella di Roma :)
Per l'altra passine: sei BIspotter? :D Treni e aerei? Anche io sono un po' BIspotter :cool:
Includimi nella lista dei privilegiati che spotteranno con te quando vieni su, nè?! ;)

Ciao
P.