Mettiamo diapositive!!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
ETOPS, allora "sbirciavi anche tu da fuori, una volta !! Complimenti per la carrellata.
Eh si... in paratica ci sono cresciuto attaccato a quelle reti.... :)

Grazie a tutti... e grazie per questo 3D fantastico!!!

ciao e Buon Natale!!!
Andrea

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Grazie Etops per le foto stupende! Tra l'altro le immagini di quello che è stato l'unico Dash-7 italiano sono rarissime, complimenti!
Vedendo queste immagini viene tristezza...voli interni ed europei dall'italia operati con A300, 767, TriStar...se penso alla monotonia di 320 family attuale...

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Etops queste foto sono quasi da lacrime!!Complimentissimi!!
Ti faccio una piccola correzione però:Il fokker 27 SE-KZG "Città di Torino" insieme al gemello SE-KZE "Città di Pescara" non facevano solo il volo giornaliero sull' Elba ma anche il LIN-PSR e TRN-PSR.
E' triste pensare alla sorte di alcune di queste macchine da te fotografate:I-JETA fermo oramai da tempo a PSR, I-ATRM se non sbaglio aabandonato a Palermo, lo stupendo I-FARB smantellato in Inghilterra (ricordo di una foto pubblicata su JP-4) :(

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Etops queste foto sono quasi da lacrime!!Complimentissimi!!
Ti faccio una piccola correzione però:Il fokker 27 SE-KZG "Città di Torino" insieme al gemello SE-KZE "Città di Pescara" non facevano solo il volo giornaliero sull' Elba ma anche il LIN-PSR e TRN-PSR.
E' triste pensare alla sorte di alcune di queste macchine da te fotografate:I-JETA fermo oramai da tempo a PSR, I-ATRM se non sbaglio aabandonato a Palermo, lo stupendo I-FARB smantellato in Inghilterra (ricordo di una foto pubblicata su JP-4) :(

Confermi che c'e' ancora I-JETA a Pescara ? I-ATRM lo hanno smontato piu' di un anno fa, non c'e' piu' a Palermo e nemmeno I-ATRF a Fiumicino.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Il DC9 AP I-TIAN era l'ex NOMAN che ha operato sulla FCO-LIN per alcuni mesi dopo che era entrata AP a fer concorrenza ad AZ su questa tratta.....sembrano passati così tanti anni!!!!!!Ciao cubana. :)

Ultima modifica:

LINATHJNX

Utente Registrato
11 Novembre 2006
1,126
0
58
Segrate, Milano, Lombardia.
Dia da FCO-MRU-FCO-LIN 1985

Ecco il mio primo contributo a questo bellissimo thread!
Quello che sono riuscitro a ottenere non è fantastico, lo so! Qualsiasi consiglio sarà più che ben accetto!
Le prime dia riguardano un viaggio a Mauritius del 1985 con partenza da FCO con MK.

Il ritorno a FCO

e quello a LIN

Ciao!! Mettetene altre!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Molto belle.
Nel 85 non avrei mai pensato di prendere un aero. Invece mi fanno volare su un IL14 e da allora non ho piu smesso

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,180
Rapallo, Liguria.
Foto meravigliose!!Sapete dirmi visto che per motivi di età mi sno perso tante meraviglie dal vivo,quale è il più fornito museo di aeronautica civile che vi venga in mente?Ci sono ancora 727 in servizio attivo in Europa?Grazie e complimenti a tutti per uno dei post più belli che si siano mai visti qui!!