Ciao a tutti

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
eccomi qui...finalmente mi sono iscritto anche io (grazie agli spotcolleghi torinesi che mi hanno segnalato il sito)..

saluto a tutti

Ultima modifica:
C

challenger92

Guest
Bravo, ottimi scatti per essere un spotter delle prime armi
la prima è molto bella. :):)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Benvenuto.
L'importante è la passione, l'attezzatura prima o poi verrà. In quanto alla sfigatissima bridge Fuji vogliamo parlare dell'attrezzatura che avevo io quando ho cominciato a fare qualche foto agli aerei ???? :D:D:D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Filippo e benvenuto!!!!
Anch'io uso una sfigatissima bridge(canon) ma mi diverto comunque tantissimo quando vado a fotografare in compagnia.....e penso che alla fine l'importante sia quello!!
Un Salutone
Andrea

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
vogliamo parlare dell'attrezzatura che avevo io quando ho cominciato a fare qualche foto agli aerei ???? :D:D:D
Uh! Io ho cominciato con una Canon Powershot A10 del 2001... non ti dico che schifezze allucinanti che facevo! Anche solo riprendere il soggetto senza tagliarlo mi sembrava un'impresa a dir poco irrealizzabile. Bellissime invece queste tue due foto. Sopratutto la prima.

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Piccolo contributo

Sempre che non dispiaccia a filipporandazzo, mi permetto di postare il mio piccolo contributo di questa giornata. L'unico soggetto interessante alla fine è stato il Raytheon Hawker 800XP, perché per il resto c'è stato un vero e proprio diluvio di Thomsonfly in tutte le forme.