Gli scatti dal cielo di Kaptain Krispy Kreme

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,181
Rapallo, Liguria.
Propongo di mandare delle mail a Repubblica per raccontarglielo. Augusto avrà un nome meno esotico di tal Krispi Kreme ma le sue foto non sono certo da meno!!

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
Propongo di mandare delle mail a Repubblica per raccontarglielo. Augusto avrà un nome meno esotico di tal Krispi Kreme ma le sue foto non sono certo da meno!!
Quotatissimo..
...se qualcuno ha qualche idea tecnica sul come fare potremmo fare una specie di raccolta di firme dal Blog.
che ne dite??
Una roba seria pero' , Ottanta e' un asset importante del forum....
MF

Ultima modifica:

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Beh ammetto che ci avevo pensato anch'io quando le ho viste! Penso sarebbe giusto segnalare che anche piloti nostrani si dedicano a foto dal cockpit. L'amministrazione non può mandare a Reubblica una mail con la segnalazione del "book fotografico virtuale" di Ottanta, ovviamente se Augusto è d'accordo!

Ciao
Matteo

M

mostromarino

Guest
Beh ammetto che ci avevo pensato anch'io quando le ho viste! Penso sarebbe giusto segnalare che anche piloti nostrani si dedicano a foto dal cockpit. L'amministrazione non può mandare a Reubblica una mail con la segnalazione del "book fotografico virtuale" di Ottanta, ovviamente se Augusto è d'accordo!

Ciao
Matteo
per trovare il pierino che dice che mentre il comandante spotta,i pax rischiano la pelle???

piranha

Utente Registrato
27 Dicembre 2006
123
0
LIMC
Preferisco nettamente le foto di Ottanta,Tiennetti e SetteTreSette.
Le foto del comandante tripla K mi sembreno troppo "preparate" meglio quelle VERE dei NOSTRI piloti ;-)